# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di Occupazione sensori usati per antifurto

sensori di presenza sono controlli di illuminazione per interni che rilevano il movimento o attività , in aree specifiche o entro certi parametri . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , sono più energia efficiente e conveniente rispetto ai sistemi di illuminazione di switch - attivo o temporizzato regolari , in quanto automaticamente arresto quando l'ultimo occupante di una stanza ha lasciato . I sensori inoltre si accendono automaticamente quando una persona entra in uno spazio particolare , che li rende incredibilmente efficace per l'utilizzo in sistemi di allarme antifurto . Sensori di ultrasuoni

ultrasuoni funzionano attraverso l'emissione di onde sonore ad alta frequenza che si trovano sopra i limiti della dell'udito umano . Secondo EC & M , queste onde rimbalzano di oggetti circostanti , e poi tornare alle montate le unità - che li ha emessi - per l'analisi . Cambiamenti nella frequenza delle onde ritornano indicano che vi è movimento , e farà scattare la luce o le luci , collegati al sensore di presenza per accendere . In molti casi , un sensore a ultrasuoni non avrà bisogno di una linea diretta di vista per rilevare il movimento , il che significa che si può rilevare il movimento , anche se si verifica dietro un oggetto , o dietro un angolo . Tuttavia, le pareti composte da componenti del tessuto possono rappresentare una sfida per questa funzionalità . Altri svantaggi sono una tendenza per i sensori ad ultrasuoni per molestia interruttore , o andare di accidentalmente , quando c'è una forte quantità di flusso d'aria in uno spazio o se ci sono vibrazioni .
Infrarossi passivi

differenza dei loro omologhi ultrasuoni , , sensori di presenza a infrarossi passivi , o PIR richiedono una linea diretta di vista in modo per loro di essere efficaci . Secondo Home Security Guru , questo perché i PIR non emettono alcuna energia , ma invece raccolgono sotto forma di calore a raggi infrarossi utilizzando lenti e chip per computer . In un unico sensore PIR , l'obiettivo di catturare le emissioni di calore dalla zona che è puntato , e poi li trasferisce a un chip specializzato in grado di rilevare gli hotspot . Questi punti caldi indicano che un oggetto molto più caldi rispetto ai suoi dintorni, come il corpo umano , è entrato in uno spazio. Svantaggi includono animali a sangue caldo come cani e gatti causando falsi allarmi . Tuttavia , è possibile ignorare il problema installando un sistema progettato per ignorare le modifiche di calore a filo pavimento .
Dual- Tecnologia

Un sensore di presenza a doppia tecnologia è uno che incorpora sia ad ultrasuoni e tecnologia a infrarossi . Il sensore attiva solo illuminazione per andare quando entrambi i componenti del sensore confermano , con i loro metodi individuali , che c'è movimento in uno spazio particolare . Il duplice approccio aiuta a eliminare le possibilità del vostro sensore di commutazione fastidio , come le tecnologie ad ultrasuoni ed infrarossi devono vicenda su cui ripiegare . Questo rende anche più difficile per i ladri di sgattaiolare da un sensore inosservato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.