Mower strumento di pulizia
righello
Wrench
Martello di gomma o piccolo martello
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il tosaerba completamente e pulire sotto il ponte con uno strumento di pulizia falciatrice per rimuovere eventuali depositi di erba abitati. Come detriti raccoglie all'interno del ponte , le lame non possono muoversi liberamente e dovrete modelli o irregolarità formando nel vostro prato inusuali come risultato . Lo strumento di pulizia falciatrice raschia questo detriti e ripristina il mazzo per il corretto funzionamento .
2
Misurare l'altezza del piatto di taglio con un righello quando il rasaerba è in piano . Il ponte dovrebbe essere uguale distanza dal suolo su tutti i lati per garantire un ancor erba tagliata . Regolare le viti di livellamento su entrambi i lati del ponte come necessario per regolare l'altezza fino a quando è ancora . Se il rasaerba colpisce qualcosa come una roccia o un grosso bastone durante il lavoro , si può battere il ponte fuori equilibrio .
3
Ispezionare il mazzo per eventuali ammaccature o deformazioni . Usare un martello di gomma per raddrizzare attentamente le ammaccature nel mazzo se il ponte è in metallo . Mazzi di plastica in genere bisogno di sostituzione, se si crepa o ordito .
4
Rimuovere il ponte per un'ispezione più approfondita o di pulizia quando necessario . Estrarre il cestello e togliere i perni o bulloni di fissaggio che tengono il ponte in luogo . Abbassare a terra e tirarla fuori da sotto il rasaerba . Sganciare la lama di taglio dalla parte inferiore del ponte con una chiave e metterlo da parte .
5
Sand fuori la ruggine con carta vetrata e utilizzare il martello o un martello per eliminare eventuali ammaccature o deformazioni residue .
6
Reinstallare il ponte di una qualsiasi corrosione o ammaccature sono fissi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005048.html