# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come riparare una presa di forza su un re Kutter

The King Kutter è una finitura rasaerba ponte di dimensioni industriali significato per l'abbellimento commerciale. È in genere utilizzato per il taglio di grandi campi , campi da golf o mediane autostradali. Il Re Kutter è una falciatrice rimorchio dietro ( o implementare ) di finitura che si collega alla parte posteriore di un trattore tramite una presa di forza ( PTO) linkup . La presa di forza sul re Cutter è una canna che impegna le lame sotto la scocca del rasaerba . Se viene piegato o danneggiato, deve essere rimosso e sostituito con uno nuovo . Cose che ti serviranno
Pinze
Socket set
Tubo chiave
Sostituzione albero cardanico

Mostra Altre istruzioni
1

Separare la presa di forza del trattore dal connettore PTO fine sul re Kutter . Per fare ciò, tirando fuori il perno di fissaggio con una pinza e tirando le due prese di forza a parte .
2

Estrarre il trattore lontano dal ponte re Kutter in modo da avere spazio per lavorare .

3

Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il tappo di chiusura del corpo dell'albero cardanico sul lato presa di forza che si attacca al trattore di traino.
4

Utilizzare una presa di corrente impostato per rimuovere i bulloni di fissaggio tenendo la fine della presa di forza in luogo sotto il piatto di taglio , dove si innesta la frizione lama.
5

Far scorrere il vecchio albero cardanico dalla carcassa albero e scivolare il nuovo dentro Stringere i bulloni di fissaggio tenendo la fine della presa di forza collegata alla frizione lama.
6

Rimettere il tappo sulla presa di forza di traino connessione finire con la chiave a tubo .
7

Torna il trattore e collegarlo di collegamento della presa di forza PTO di collegamento del re Kutter e scivolare il perno di bloccaggio in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.