Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come riparare una catena di tagliaerbe

Un tosaerba possiede una catena di trasmissione che consente di azionare il motore e garantisce la lama può essere inserito correttamente . La catena di trasmissione può allentarsi nel tempo e provocare la falciatrice a fallire durante il taglio . È possibile riparare la catena del rasaerba stringendo la catena attraverso la piastra di rinvio. Falciatrice precedente risoluzione dei problemi e esperienza di riparazione non è necessario . Cose che ti serviranno
chiave a bussola bar
Breaker

Mostra Altre istruzioni
1

Parco il tosaerba su una superficie piana in modo che si siede livello . Spegnere il motore e abbassare il piatto di taglio tramite leva di sollevamento del rasaerba .
2

Piegare verso il basso per guardare sotto ponte del rasaerba . La puleggia che tiene catena di trasmissione del rasaerba può essere visto nei pressi del centro del ponte , e proprio accanto alla catena è la molla di rinvio . Il folle appare come un pezzo circolare distintivo con un bullone nella parte superiore della sua piastra metallica . Allentare il bullone con senso antiorario si trasforma da una chiave a tubo .
3

Inserire un bar breaker nel foro quadrato sulla piastra del tenditore , quindi far girare la barra in senso orario per tendere la catena finché non si avverte resistenza . Smettere immediatamente di avviamento una volta si avverte una resistenza , altrimenti si rischia di danneggiare la catena .
4

Usa la tua chiave a brugola per serrare il bullone piastra del tenditore del rasaerba in posizione .
5

tirare la leva di sollevamento fino a sollevare la scocca del rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005193.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com