denti sono collegabili denti metallici flessibili , simili a quelli trovati su un rastrello . È possibile acquistare loro e allegare le lame del vostro tosaerba . Essi sono dotati di morsetti e staffe in modo da poterli bloccare in posizione lungo ogni lama del tosaerba (mentre il computer è spento e non c'è carburante o di olio nel falciatrice che potrebbe fuoriuscire ) . Questi denti sono facili da prendere e fuori , ma fanno il lavoro più povero di realtà dethatching un prato . Per un lavoro migliore , potrebbe essere necessario acquistare una unità separata .
Unità separata per equitazione tosaerba
tosaerba guida possono essere utilizzati con Thatchers che agiscono come mini- trailers , trainato dietro il rasaerba dove usano le lame destinate a tagliare la paglia . Queste unità sono dotate di una barra di traino che ha un attacco a due pin è possibile collegare alla parte posteriore del vostro trattorino . Essi ricevono stabilità da una serie di viti che tiene insieme il quadro e si concentra la forza al settore accoppiatore .
Accessori front-mounted
Thatchers Front- montati sono progettati per essere apposta la porzione anteriore della falciatrice così il prato è dethatched prima che le pale raggiungano l'erba . Questa versione può essere utilizzata con falciatrici push-based come bene e sono spesso progettati per adattarsi sopra rasaerba espansi utilizzati in grandi unità . Alcuni sono avvitati sul quadro della falciatrice , bar per bar , mentre altri sono dotati di morsetti dedicati che si adattano su un piatto di taglio specifico .
Thatcher Alternative
Se non si vuole allegare un Thatcher per il tosaerba , ci sono molte opzioni di stand -alone da scegliere . Alcuni sono unità di spinta di base con denti che non sono azionati da un motore . Le versioni più gravi utilizzano pale azionate da un motore che tagliava paglia completamente . Le versioni lame sono più efficaci a risolvere i problemi di paglia , ma sono anche più costosi da acquistare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045236.html