# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Automatico Lawn Sprinkler e ben risoluzione dei problemi

Se si dispone di un sistema di irrigazione automatica utilizzando un pozzo come la sua fonte di acqua self-contained , si hanno due elementi distinti che si deve risolvere se hai un problema con il sistema di irrigazione . Nel bene , hai una pompa che fornisce l'acqua al sistema . Nel sistema di irrigazione automatica , si dispone di irrigatori e un timer che attiva il sistema . In cima a quello , si deve anche preoccuparsi di tutti i tubi che collegano i sistemi . A piedi anche se tutti gli elementi per isolare cui si trova il problema . Istruzioni
1

Controllare il flusso di acqua dalla pompa bene . Staccare la pompa dal sistema di irrigazione ed eseguirlo brevemente per assicurarsi che sia pompare acqua nel sistema . Se lo è, andare avanti . In caso contrario , controllare eventuali perdite in tubi di qualsiasi bene e che il motore della pompa funziona correttamente . In caso contrario, lo hanno servito a risolvere il problema .
2

camminare con attenzione lungo il terreno sopra, dove le tubature sprinkler sono sepolti dopo il prato è asciutto per qualche tempo . Cercare eventuali macchie insolite umide lungo il percorso . Se si trova qualcuno, potrebbe indicare una perdita in un tubo . Avere il vostro società di installazione sprinkler venire a riparare il tubo .
3

Controllare ogni testa di spruzzo individualmente se il getto non funziona in modo appropriato . Se il motivo è spruzzare in modo casuale, spazzolare l'acqua ugello di spruzzo e attraverso lo schermo per cancellarlo . Se le testine sono perdite , premete la testa in giù per richiuderla al tubo .
4

Controllare l'unità timer stesso, se l'acqua non è venuta su a tutti e si è già verificato un pozzo di lavoro fornitura . Assicurarsi che il timer è sempre il potere e che il programma sia impostato correttamente . Provate a sostituire manualmente il sistema per attivare le zone specifiche del sistema . Se non si accende , è necessario sostituire il timer. Se alcune zone si accendono ma non altri , hai ridotto il problema di quella zona del sistema .
5

Controllare la valvola nel collettore valvola di irrigatori specifici che non funzionano se il problema è limitato a una porzione del prato . Rimuovere il solenoide e assicurarsi che la molla si muove senza intoppi . Se non lo fa , il solenoide deve essere sostituito. Se questo non è il problema , svitare il tappo principale e cercare blocchi nel buco dove il solenoide si adatta . Controllare attentamente per eventuali segni di usura a tenuta e guarnizioni , e pulire l'intero sistema prima di rimontarlo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.