# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Perché il mio John Deere Trattorini fumo ?

Your John Deere Trattorini rischia di vomitare ogni tipo di materiale , come si falciare il prato . Per lo più erba tagliata e l'occasionale terra-up bastone sparare dal lato, come si manicure vostro prato durante la primavera e l'estate . Ma una cosa non si deve vedere molto è fumo . Il trattore tagliaerba John Deere dovrebbe essere una macchina pulita , in esecuzione senza fumo sgradevole come parte del suo normale funzionamento . Se vedete fumo proveniente dal tosaerba , è probabilmente causato da uno dei pochi problemi comuni . Sporco Filtro aria

Come qualsiasi motore a combustione , il motore del vostro tosaerba John Deere ha bisogno di respirare . Tira aria attraverso un filtro per ottenere l'aria di cui ha bisogno per funzionare senza intoppi e in modo efficiente . Se il filtro dell'aria è sporco , può avere alcuni problemi . Può funzionare ruvida e con scarsa efficienza del carburante . Può anche arrestarsi completamente o surriscaldarsi. Il filtro dell'aria sporco può anche causare la falciatrice a billow fuori fumo nero , che è particolarmente comune se il filtro aria è intrisa di olio , indicando anche un problema di guarnizione del motore , causando l'olio a soffiare attraverso il filtro .

spezzandolo in

Alcuni fumo è associato ad un maneggio tosaerba John Deere è del tutto normale . I motori su queste falciatrici richiedono un certo tempo di rodaggio . Di solito diverse ore di utilizzo è necessario prima che il motore è completamente rotto trovi Fino a quel momento , manuali dei prodotti della John Deere indicano che il fumo bianco o blu è una vista comune . John Deere raccomanda inoltre l'uso di appositamente formulato olio da rodaggio durante le prime 100 ore di funzionamento .
Oil Spill

Se si nota del fumo passando dalla zona del motore poco dopo il petrolio è stato aggiunto al tagliaerba , il fumo sarà probabilmente andare via presto . Mancare il bersaglio mentre versando olio nel posto giusto sulla falciatrice è facile , e alcuni potrebbero fuoriuscire sul motore stesso o le parti circostanti . Quando il tosaerba viene eseguito , da queste parti si riscaldano e l'olio sarà bruciare , con conseguente qualche fumo nero e un odore . Dopo che l'olio brucia , il fumo si fermerà .
Miscela aria-carburante o carburatore

Quando si dispone di fumo nero proveniente dallo scarico della vostra macchina e si dispone già controllato il filtro dell'aria e determinato che era in buone condizioni , si deve assumere la questione è un problema di miscela aria-carburante . Il motore sta diventando troppo carburante per l'aria che sta ricevendo . E ' lo stesso problema di base come filtro dell'aria intasato , solo che può riguardare lo starter . Assicurarsi di avere lo starter aperto tutta la strada , che dovrebbe aiutare con il problema fumo . In caso contrario, si può avere un carburatore difettoso e avrete bisogno di un piccolo specialista di riparazione del motore per dare un'occhiata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.