trattori Cub Cadet hanno lavorato in America suburbana dal 1960 . I primi Cub cadetti sono stati originariamente concepiti da International Harvester - un produttore di trattori agricoli e - ed è venuto in un solo modello . Newer Cub Cadetti sono disponibili in diverse dimensioni , a partire con la serie entry-level 1000.
Serie 1000 Trattori
la piccola serie 1000 trattori Cub Cadet sono disponibili con diversi impianti di alimentazione diversi e larghezze falciante. La base - modello LT1040 è dotato di un motore di 19 cavalli e un piatto di taglio da 42 pollici di larghezza . L' LT1050 è una unità leggermente più grande spinta da un motore da 25 cavalli , con un piatto di taglio da 50 pollici di larghezza . L' LT1050 è dotato di serie con una trasmissione idrostatica automatica.
Falciante
Il piatto di taglio di un Cub Cadet LT1050 è costruito in lamiera e due case lame di taglio . Mandrini attaccati alle lame sporgere attraverso la parte superiore del ponte . Un grande , cinghia V-scanalatura flessibile passi attorno pulegge allegate ai ferri e ottiene è potere da un innesto elettromagnetico montato sul motore . La frizione è controllata da un interruttore della PTO sul cruscotto e trasforma la potenza alle lame e fuori .
Falciante rimozione
Il piatto di taglio può essere rimosso per la manutenzione o per collegare altri accessori , come i cannoni da neve o aratri . Secondo la Cub Cadet , è anche consigliabile rimuovere il piatto di taglio per sostituire le lame . Precauzioni di sicurezza richiedono che la presa di forza sul cruscotto essere spento e la chiave di accensione essere rimossa per evitare l'avviamento accidentale durante l'esecuzione di qualsiasi lavoro sul ponte rasaerba .
Procedura Deck rimozione
Una volta rimossa la protezione metallica dalla cinghia di trasmissione del piatto sotto il motore , si può scivolare la cinghia dalla puleggia della frizione . Non c'è bisogno di togliere la cinghia dalle pulegge rimanenti . Il ponte è sospeso da due perni a molla , uno su ciascun lato del ponte . Una barra di ondeggiamento e una barra stabilizzatrice sono collegati al ponte con coppiglie che è possibile rimuovere con le pinze . È quindi possibile far scorrere il piatto di taglio da sotto il lato destro del trattore e rimuoverlo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045454.html