# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare Lower Deck su un Cub Cadet Z Forza Zero Girare Mower

Il ponte sul Cub Cadet Z Forza Zero Turn equitazione rasaerba è dotato di un ambiente regolabile che permette all'operatore di controllare l'altezza e l' angolo delle lame . Il piatto di taglio aumenta in incrementi 1/2-inch e può variare in altezza da 1 1/2 a 4 pollici . Tuttavia , l'altezza di taglio non può essere superiore a questo limite di altezza . Inoltre , il bordo anteriore del gruppo di taglio deve essere 1 /8 a 1 /4 di pollice inferiore al bordo posteriore del piatto di taglio . Questo permette alle lame di taglio per tagliare solo sulla loro metà anteriore del movimento circolare . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Righello
Matita
carta
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il tosaerba Z Forza su una zona pianeggiante lavoro concreto . Innestare il freno a pedale e accendere il freno di stazionamento . Spegnere il motore e togliere la chiave . Estrarre i cavi di collegamento da tutte le candele . Spingere la leva di trasporto in avanti per abbassare il ponte in posizione di taglio .
2

Misurare la distanza dal concreto al bordo inferiore della lama di taglio nella parte anteriore e posteriore del taglio del ponte utilizzando un righello ( quattro misurazioni tutti insieme) . Regolare il piatto di taglio se il bordo anteriore non è 1/8 a 1 /4 di pollice inferiore al bordo posteriore .
3

Svitare i dadi posteriori interne sui collegamenti ponte anteriore fino a 're dito stretto. Girare l' esterno in senso orario dadi posteriore o antiorario per regolare il ponte verso l'alto o verso il basso . Regolare i dadi posteriori esterni su entrambi i lati della falciatrice fino a raggiungere l'altezza desiderata . Serrare i bulloni , una volta l'altezza è impostata .
4

Regolare il livello del ponte lato a lato , dopo i collegamenti ponte anteriori sono impostati . Svitare il dado in alto a sinistra interna sul link ponte sollevatore finché non è stringendo con le dita . Ruotare la bassa interno sinistro dado in senso orario o antiorario per regolare i lati in alto o in basso a seconda delle necessità . Re- serrare le viti una volta che l'altezza è raggiunto.
5

Sollevare la leva di trasporto per sollevare la scocca del rasaerba . Spingere la leva di trasporto avanti per mettere il ponte in posizione di taglio . Misurare nuovamente tutti e quattro i lati per garantire la corretta altezza è raggiunto. Apportare le modifiche , se necessario , seguendo la stessa procedura di regolazione della piattaforma .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042357.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.