# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare l'ago su una catena di Walbro Saw carburatore

Il carburatore su motoseghe opera con viti regolabili , che si tratti di una Walbro o di un carburatore Zama , le due catene più - comune ha visto carburatori . Le viti regolano l'afflusso di gas al carburatore a velocità folli , alte e basse. Quando si regolano queste viti , si aprono e si chiudono aperture sul camera di miscelazione , aumentando o diminuendo la quantità di carburante all'interno del carburatore ad una data velocità . Tuttavia, un carburatore overadjusted può danneggiare e distruggere il basamento di una motosega . Cose che ti serviranno
serbatoio del carburante Approvato
catena Fresh visto carburante
cacciavite
Brush
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il tappo e scaricare tutto il combustibile rimanente in un contenitore approvato . Mescolare un lotto fresco di motosega carburante , seguendo le istruzioni di miscelazione del carburante del vostro prodotto . Riempire il serbatoio almeno tre quarti pieno con la benzina .
2

svitare il coperchio superiore che si trova sopra il carburatore e cilindro . Sganciare il filtro dell'aria dal motore . Spazzolare il filtro dell'aria , l'alloggiamento , e l'area circostante il carburatore e cilindro pinne. Montare le parti di nuovo insieme .
3

Impostare la motosega in un'area aperta in cui la catena non cadrà nulla durante la regolazione . Avviare la motosega e dare un paio di minuti per scaldarsi .
4

Individuare la vite di regolazione del minimo per il carburatore Walbro . Nella maggior parte seghe , questo sarà sul lato destro del carburatore , accessibile attraverso un piccolo foro nel coperchio della frizione . Inserire il piccolo cacciavite nel foro di inattività .
5

Ruotare la vite in senso orario in modo che il motore inizia ad accelerare e la catena comincia a girare da sola . Girare la vite indietro lentamente in senso antiorario fino a quando la catena si ferma la filatura . Regolare il regime minimo al massimo numero di giri prima che la catena inizia a girare .
6

Individuare la vite di regolazione a bassa velocità , di solito appena sopra il foro della vite del minimo . Inserire il cacciavite e ruotare la vite lentamente in senso orario fino a quando il motore accelera . Girare la vite in senso antiorario fino a quando il motore rallenta e comincia a gorgogliare .
7

Regolare la bassa velocità vite su e giù lentamente per individuare la migliore velocità bassa . Ascoltate per un suono pulito e liscio dal motore . Testare l'accelerazione per l'alta velocità ; se è lenta , aumentare la velocità bassa ruotando la vite in senso orario da 1/8 incrementi. Regolare il regime di minimo una volta che la bassa velocità è stata impostata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.