# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare il Oliatore su una motosega McCulloch

motoseghe McCulloch funzionano con una pompa dell'olio automatica , che utilizza un pistone per forzare la lubrificazione dal serbatoio sulla barra di filatura e catena . Mentre la pompa funziona automaticamente una volta che la frizione , è possibile regolare l'uscita complessiva , aumentando o diminuendo la quantità in base alle esigenze di taglio . La vite automatico pompa dell'olio consente di garantire che la barra e la catena ricevono sempre una quantità sufficiente di lubrificante durante il taglio . Cose che ti serviranno
Bar e olio della catena
Rag
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la catena McCulloch ha visto al " Off" . Premere la maniglia in avanti il freno per bloccare il freno della catena . Impostare la motosega su un lato .
2

svitare il tappo del serbatoio dell'olio . Riempire il serbatoio con la giusta quantità di bar e olio catena. Pulire l'olio fuoriuscito dalla zona attorno al serbatoio . Rimontare il tappo del serbatoio e stringerlo .
3

Ruotare la motosega a testa in giù e individuare la vite di controllo automatico oliatore . Questa vite può anche essere situata sul lato della motosega vicino al serbatoio dell'olio . Tuttavia, non tutti i modelli di motoseghe McCulloch hanno una vite di regolazione .
4

girare la vite verso il segno " + " per aumentare la quantità di petrolio che scorre verso il bar. Girare la vite verso il segno "- " . Firmare per diminuire la quantità di olio che scorre al bar
5

Iniziare il normale funzionamento della motosega . Monitorare la quantità di olio che scorre verso il bar e la catena . Regolare la vite oliatore come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.