# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come risolvere un collettore di polveri

la produttività delle piante e la polvere pesante nell'aria non devono andare insieme , ma la malattia dei lavoratori , multe e perdita di produttività di solito fanno. Qui è dove un collettore di polveri in buone condizioni di funzionamento è di vitale importanza . Aiuta a pulire l'aria di particelle nocive si possono vedere e quelli che non possono. Filtra i problemi potrebbero essere risolti abbastanza rapidamente , mentre altri problemi possono essere più difficili da risolvere. E secondi contano . Mentre si consiglia di questi passaggi essere completati da licenza, tecnico certificato e professionale , almeno si può essere consapevoli di ciò che è in grado di causare il collettore di polvere per fail.Things che vi serve
Depolverizzatore
Occhiali di sicurezza
Voltage tester
Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare e pulire accuratamente il filtro interno . Pulizia del filtro deve essere messo su un piano di manutenzione in quanto i filtri tendono a intasare nel tempo . Trasporto lento e carichi elevati contribuiscono al problema . Se il problema non viene risolto , continuare.
2

Sostituire il filtro interno . Se il problema non viene risolto , continuare.
3

Esaminare il solenoide dell'aria di ventilazione per un corretto segnale 110 di tensione , perché questo influenzerà il funzionamento del scarico automatico e ricarico del collettore di polveri . Pulire lo sporco dalla zona e poi rimontare. Avrete bisogno di dissimulare e rimontare la parte inferiore ( s ) /valvola. Se il problema non viene risolto , continuare.
4

Serrare le fascette allentate e quindi chiudere le aperture trovati intorno raccordi O-ring . Linee di ritorno a vuoto , linee di ritorno dalla polvere e perdite di vuoto materiale potrebbe inibire vuoto di potere , quindi questo potrebbe risolvere il problema. Se il problema non viene risolto , continuare.
5

Controllare la pressione sulla valvola del vuoto a tre vie . Cancellare eventuali blocchi e poi alzare la pressione dell'aria a 80 a 100 psi per rimediare perdite, e quindi controllare che la gamma di aspiratori convogliatori sono da 10 a 12 pollici Hg ( manometro ) . Problemi con la valvola del vuoto a tre vie si possono verificare quando il filtro intasa troppo in fretta . Se il problema non viene risolto , continuare.
6

Sollevare il tempo di scaricamento se il timer ha fallito e quindi verificare che il circuito elettrico è operativo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078290.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.