filo piegato in un gancio
stracci puliti
Imbuto
cacciavite
chiave
spessimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire o sostituire il filtro dell'aria della trimmer e sostituire il filtro del carburante e la candela se comincia trimmer e funziona , ma non accelerare. Chiudere la valvola dell'aria e rimuovere il coperchio del filtro dell'aria , quindi estrarre il filtro . Toccare il filtro per terra per sbattere fuori la polvere o sporcizia e sostituire , o sostituirlo con uno nuovo se non si riesce a rimuovere lo sporco o è intriso di carburante . Togliere il tappo del serbatoio e svuotare il serbatoio , quindi utilizzare un gancio linea di combustibile in casa per tirare il filtro del carburante fuori. Installarne una nuova . Rendere il gancio con una lunghezza di filo flessibile . Togliere il coperchio del motore e scollegare la candela con una chiave a tubo e sostituirlo con uno nuovo . Prendete il trimmer ad un concessionario per avere il carburatore regolato se nessuna delle correzioni risoluzione dei problemi funziona.
2
Aprire lo starter spostando la leva sulla starter , pulire o sostituire il filtro dell'aria e regolare la scintilla spina gap a 0,7 mm se il motore gira ma sta cominciando difficile o non si avvia affatto. La distanza tra gli elettrodi viene regolata piegando l' elettrodo esterno sulla candela stessa. Misurare con uno spessimetro . Hanno il carburatore regolato se gli altri metodi non risolvono il problema .
3
Premere con decisione sulla bobina in fondo il trimmer e tenerlo premuto mentre si tira fuori più di nylon taglio stringa dal distributore se la stringa è rotto e non è il taglio correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048003.html