Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come sostituire una linea in un RedMax dual -Line Trimmer

Il RedMax trimmer doppia linea utilizza un rocchetto di filo di nylon 0,095 pollici per tagliare le erbacce ed erba . Ostacoli causano la linea per portare via , che richiede di nutrire più linea per continuare il taglio . Alla fine si utilizzerà tutti i 25 piedi della linea che la bobina detiene e si dovrà ricaricare il rocchetto . Fortunatamente RedMax progettato il trimmer per essere facile da usare e si può sostituire la linea sulla bobina in pochi minuti senza attrezzi . Cose che ti serviranno
filo di nylon sostituzione 0,095 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

deprimere le linguette sui lati della custodia testina e tirare fuori il trimmer testa.
2

Ruotare il coperchio della custodia della bobina testa trimmer in senso antiorario per rimuoverlo e esporre la bobina linea . Rimuovere la bobina dal mandrino e scartare qualsiasi linea che rimane .
3

Tagliare una lunghezza di 25 piedi della linea . Infilare un'estremità della linea attraverso la scanalatura sul lato della bobina . Raddoppiare la linea sopra su se stessa formando un anello intorno alla scanalatura e due lunghezze uguali di linea .
4

Avvolgere il filo attorno al rocchetto nella direzione indicata dalla freccia ( in senso orario ) . Avvolgere una lunghezza della linea intorno alla parte superiore della bobina e l'altro intorno alla parte inferiore . Assicurarsi di mantenere la linea stretta e che le lunghezze di linea non attraversano su se stessi . Lasciare circa 6 pollici di ogni estremità della linea srotolata .
5

Inserire le estremità del filo nelle tacche sul lato del rocchetto per mantenere in posizione mentre si sostituisce la bobina .

6

AVANZAMENTO le estremità del filo attraverso gli occhielli ai lati della custodia testina. Si dovrebbe alimentare una estremità attraverso ogni occhiello in modo che siano uno di fronte all'altro .
7

Riposizionare il coperchio rocchetto e ruotare in senso orario per avvitarlo. Posizionare l'alloggiamento sul perno , assicurandosi che le due linguette impegnano a bloccarlo in posizione .
8

Afferrare le estremità della linea e tirare bruscamente a liberarli dalle tacche sulla bobina .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047951.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com