# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come Size bagno Vent Fans

Parte di selezione di un ventilatore bagno implica conoscere quali dimensioni del ventilatore funziona meglio per il vostro bagno particolare . Se la ventola si rivela troppo piccolo , non sarà aerare il bagno molto bene . Bagni scarsamente ventilati diventano umidi . Alti livelli di umidità può portare a problemi di muffa o muffa . Se la ventola si rivela troppo grande , avrete soldi sprecati . Saper dimensionare un ventilatore bagno al vostro bagno richiede di fare un paio di calcoli . Dopo di che , semplicemente acquisti per il miglior ventola del bagno si può trovare . Istruzioni
1

misurare il volume cubico della vostra stanza da bagno (CV ) . Per esempio , è necessario sapere quanto esiste quantità di aria nel vostro bagno . È possibile ottenere queste informazioni moltiplicando la lunghezza ( L ) x larghezza (L ) x altezza ( H) . L x P x A = volume cubico ( CV) .
2

Determinare piede cubico del tuo bagno al voto minuto ( CFM ) Produttori fan dei tassi in base a quanto metri cubi d'aria possono muoversi in un minuto . CFM è uguale CV diviso per otto. Otto uguale numero di Home ventillation Istituto raccomandata di volte all'ora l'aria dovrebbe completamente la circolazione . Pertanto, per determinare il CFM della ventola è necessario dividere CV da CFM 8 = la vostra stanza da bagno . Per esempio . 8 ( L ) x 7 ( W ) x 8 (H ) = 448 ( CV ) . 448/8 = 56 . Avete bisogno di un ventilatore con un minimo di 56 CFM .
3

Determinare quanta aria del ventilatore può circolare per minuto . Piccoli ventilatori da bagno hanno valutazioni CFM di 50 a 60 . Tifosi moderati dimensioni sono 80-90 CFM . I fan più potenti hanno 110-150 CFM .
4

Decidere se è necessario calcolare dispositivi su ordinazione nel vostro CFM . Per esempio , se avete un grande bagno di 100 metri quadrati o più o se avete apparecchi speciali come hottubs o pool di getto , è necessario considerare l'umidità di ogni apparecchio , la produzione di acqua . Ad esempio , in un ampio bagno , una doccia richiede 50 fan CFM per una corretta ventilazione. Un bagno richiede un altro fan di 50 CFM . Una vasca richiede un altro fan di 50 CFM . Se si dispone di una vasca idromassaggio o un jet da bagno , è necessario un ventilatore 100 CFM . La scelta di singoli tifosi aiuta la circolazione dell'aria per ogni apparecchio . Questa soluzione multi- ventola offre la migliore aerazione tutto un grande bagno . In alternativa , è possibile acquistare un potente ventilatore di 150 CFM per aerare l'intero bagno . Anche se questa strategia funziona , non funziona nel modo più efficiente diversi tifosi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.