# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare un ventilatore bagno di scarico & Vent

prese d'aria bagno con ventilatori spostano l'aria umida dal bagno verso l'esterno . Installazione di una ventola non solo aiuta a ridurre gli specchi nebbiosi e quella sensazione " sempre bagnato " , ma aiuta a ridurre funghi e muffe che possono rendere voi e la vostra famiglia malato . Il modo più semplice ed economico per installare una ventola di scarico bagno e sfiato è attraverso il soffitto dove c'è una lampada esistente , e poi attraverso la wall.Things che vi serve
giga portatile o cartongesso visto
Goggles
4 1 viti del muro a secco ½ pollici
condotto flessibile
silicone sigillante
Vent tappo
4 1 viti in acciaio inox zincato ½ pollici
Framing piazza
cacciavite

Mostra 1

Rimuovere la lampada bagno Altre istruzioni
. Togliere le viti che fissano la lampada al suo posto . Abbassare la lampada fino a quando è libero dal soffitto . Svitare i due connettori elettrici che legano i fili dalla lampada al sistema elettrico . Impostare la lampada a parte, fuori strada .
2

Allargare il foro . Leggere le istruzioni fornite con l'unità di sfiato /fan per determinare la dimensione del foro avrete bisogno nel soffitto del bagno . Utilizzare una piazza inquadratura per disegnare un rettangolo nel soffitto intorno al foro esistente lasciato dalla lampada . Tagliare il rettangolo con la maschera o il muro a secco sega
3

Fissare il condotto all'unità di sfiato /ventola secondo le istruzioni del produttore .
4

Attaccare il sfiato /ventilatore . Spingere l'unità di sfiato /ventilatore , con canalizzazione attaccato , fino nel foro . La canalizzazione va in prima . Assicurare l'unità contro la trave del soffitto , utilizzando le viti fornite con l'unità . Fissare il coperchio della ventola /ventilatore , facendo attenzione che scatta in posizione
5

Collegare il cablaggio di sfogare /ventilatore , utilizzando connettori elettrici dalla lampada - . Nero al nero, bianco al bianco .
6

Tagliare un foro nel raccordo dall'esterno , utilizzando un seghetto . Effettuare il foro appena abbastanza grande per il condotto e il cappuccio .
7

Installare il condotto . Tirare la canalizzazione all'interno dello spazio del soffitto e collegarlo all'unità di sfiato /ventilatore , utilizzando le viti fornite .
8

Installare il tappo del condotto. Applicare sigillante al tappo del condotto e la parete raccordo . Avvitare il tappo condotto nel muro raccordo , usando viti metalliche .
9

accendere la doccia e lasciare funzionare per diversi minuti con la ventola in funzione per testare il sistema . Andate fuori e vedere se l'aria viene espulsa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.