# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un bagno di luce Fan Heater Unità

Un ventilatore bagno sfogo aspira l'aria dal vostro bagno e la espelle all'esterno, eliminando vapore e cattivi odori dal bagno . Un ventilatore di base bagno sfogo è solo che - una fan - ma è anche possibile acquistare i ventilatori da bagno che contengono luci e stufe , che è possibile utilizzare per riscaldare il bagno in quelle mattine invernali in cui non si vuole uscire letto. È possibile sostituire il vostro vecchio fan con un ventilatore stufa accesa in poche ore . Cose che ti serviranno
cacciavite
Voltage tester
Duct tape

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della ventola sfogo alla vostra principale elettrico box . Andare in bagno e girare l'interruttore per il ventilatore per vedere se inizia , quindi ruotare l'interruttore di nuovo . Se la ventola inizia , tornare al dialogo principale e uccidere l'alimentazione del circuito corretto .
2

Rimuovere la griglia del ventilatore .
3

Rimuovi le viti di fissaggio che fissano il motore della ventola in posizione . Scollegare il motore dal suo collegamento elettrico all'interno della scatola della ventola e abbassare lentamente il motore .
4

Staccare i cavi per il collegamento elettrico della ventola dai fili che conduce dalla principale centralina elettrica della vostra casa per srotolamento del connettore di plastica caps.
5

testare il fili scoperti con un tester di tensione per assicurare che l'apparecchio è spento , quindi separare i fili della ventola dal cavo elettrico .
6

Vai in soffitta . Rimuovere il condotto dalla porta di uscita sul corpo di sfiato .
7

svitare le viti che fissano l'alloggiamento per i travetti del soffitto , poi sollevare il corpo lontano dal soffitto . Allentare la vite connettore del cavo e tirare il cavo elettrico dalla ventola.
8

Installare l'alloggiamento per la nuova ventola , posizionandolo sopra il foro nel soffitto ed estendere le staffe di montaggio verso il travetti del soffitto . Avvitare le staffe ai travetti .
9

Collegare il connettore condotto al lato della custodia , quindi collegarlo al condotto . Avvolgere nastro isolante intorno alle articolazioni per sigillare il condotto . Se l'aria umida dovesse fuoriuscire all'interno della vostra casa , potrebbe causare la formazione di muffe .
10

Tornare al bagno . Collegare il cablaggio per la ventola . Questo processo può variare a seconda del produttore e il modello del ventilatore , in modo di leggere le istruzioni fornite con la ventola , ma in generale ti piace collegare i fili di colore ( nero - a - nero, bianco - to- bianco e verde - to- verde) , mettendo i fili come insieme e li copre con tappi di plastica del connettore .
11

Collegare il ventilatore e lampada nei rispettivi connettori , sempre seguendo le istruzioni del produttore , e avvitare la ventola.
Pagina 12

Fissare la griglia del ventilatore , quindi installare le lampadine e posizionare il coperchio dell'obiettivo sopra le lampadine .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.