# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare una ventola & Gamma Luce

ventilatori di categoria , chiamati anche cappe , ridurre gli odori , riducendo il vapore , il fumo e grasso creato da cucina . Montato sopra la stufa , queste unità sia ricircolo dell'aria all'interno della cucina dopo filtraggio o estrarre l'aria fuori casa . Modelli di ricircolo sono più facili da installare, ma non fanno un approfondito lavoro di rimozione di grasso e gli odori . Preparazione

Prima di iniziare l'installazione , spegnere l'alimentazione elettrica alla zona dove si monta la ventola e testare cavi del circuito del ventilatore con una tensione tester senza contatto per confermare l'apparecchio è spento . Proteggete la vostra gamma da drappeggi una spessa coltre sopra . Che aiuterà detriti cattura e prevenire danni alla superficie di gamma dovrebbe cadere qualcosa . Rimuovere la vecchia cappa e ventilatore se ne hai uno a posto . Scollegare il cablaggio e rimuovere le viti di montaggio . Estrarre la nuova ventola e il cappuccio , poi togliere il coperchio che è fissato alla custodia cablaggio .
Montaggio Hood

Mark le posizioni delle viti di montaggio con la nuova cappa come modello . La cappa monta tipicamente al fondo del mobile sopra la gamma , ma alcuni modelli supporto alla parete o soffitto sopra la gamma . Se si monta una cappa che esaurisce verso l'esterno , assicurarsi che sia allineato con la canalizzazione nell'armadio , a parete oa soffitto . Fissare le viti di montaggio , ma non serrare completamente. È possibile spostare il cofano un po ' , grazie ai fori a forma di serratura - nella cappa . Completare il serraggio correttamente le viti di fissaggio una volta le linee tutto .
Ventilazione

Se si sta sostituendo una cappa a ricircolo con uno che esaurisce all'aperto , è probabile necessario installare canalizzazione dietro la parete o superficie del soffitto o attraverso l'armadio . Il posizionamento di parete o soffitto inquadramento detterà quale opzione funziona meglio per la vostra applicazione . Segnare la posizione , quindi tagliare il muro a secco o compensato . Si può instradare il condotto attraverso il solaio e al di fuori del tetto o attraverso una parete esterna . Entrambe queste opzioni comportano il taglio di materiali esterni di valle - sia di raccordo o di copertura - . Per completare l'installazione
presa di corrente elettrica

Dopo aver montato il ventilatore e l'illuminazione montaggio in luogo , rendono le allacciamenti elettrici necessari per alimentare l'apparecchiatura . Eseguire il potere da una fonte esistente , se disponibile , o aggiungere un circuito legando in una scatola di giunzione nelle vicinanze . Spellare i fili . Partecipa alla biacca dalla cappa al bianco filo circuito (neutrale ) , con un cappuccio di protezione . Fate lo stesso con il cavo nero e nero filo circuito ( caldo) . Partecipa il terreno a un filo di terra esistente . Fissare il cavo del circuito , quindi accendere l'alimentazione e controllare il circuito prima di riattaccare il coperchio alla scatola elettrica sulla nuova ventola gamma e montaggio cappa di luce .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.