# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare una cucina Tubo di scarico

Un tubo di scarico per la cucina deve essere esteso per raggiungere l'aria esterna . Ci sono tre percorsi comuni per posizionare il tubo. Molto spesso il tubo di scarico raggiunge dal soffitto in soffitta e poi attraverso il tetto . Può anche essere posizionato attraverso una parete esterna o in soffitta e sopra la parte superiore di un muro esterno nella gronda o soffitto di sfiato . L'accesso al sottotetto è necessaria per determinare il percorso esatto da prendere per le rotte aeree. Ogni tubo richiede una testata con lampeggiante per terminare alle outside.Things che ti serviranno
Tape measure
muro a secco ha visto
Hammer
Nails
Jigsaw
trapano con punte
taglierino
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1

Segnare la posizione del tubo dove esce la cucina . Mettere una piccola sezione di tubo contro la parete o il soffitto e segno intorno alla parte esterna per disegnare un cerchio . La posizione deve essere tra tutte le borchie esistenti o soffitto travetto . Utilizzare un martello e chiodo per assicurarsi che non ci siano borchie o travetti del soffitto all'interno del cerchio .
2

Utilizzare un portatile muro a secco sega per tagliare l'apertura per il tubo . Andate in soffitta e controllare la posizione per la liquidazione . Rimuovere il materiale isolante ed essere sicuri di evitare i cavi che possono essere dietro il muro a secco . Per le bocchette a parete , tagliare il muro a secco con attenzione senza penetrare in profondità nel muro finché non si è sicuri di cosa c'è dietro il muro a secco .
3

Misurare la lunghezza del tubo necessario estendere dalla cucina all'aria esterna . Per le uscite sul tetto , misurare per confermare la posizione di uscita è tra le travi o capriate soci e non in una valle tetto o cresta. Guidare un chiodo attraverso il rivestimento del tetto al centro della posizione - tubo uscita . Vai in cima alla casa e individuare il chiodo . Marcare un cerchio utilizzando il chiodo come il centro e tagliare le tegole con un coltello multiuso . Praticare un foro e utilizzare un seghetto per tagliare un foro nel materiale di decking . Il muro esterno sfogo e l'intradosso aperture di sfiato può essere rotonda o quadrata . Seguire le istruzioni del produttore per la marcatura il raccordo o area intradosso che verrà rimosso e per la corretta installazione della copertura sfiato .
4

Scalzare le tegole necessarie per posizionare la sfiato del tetto . Seguire le istruzioni del produttore per collocare le tegole sopra la metà superiore della flangia di sfiato e sotto la parte inferiore della flangia di sfiato .
5

Utilizzare fascette in plastica o metallo per fissare il tubo di scarico in soffitta . Tubo di scarico con diverse sezioni deve essere fissato al fine di evitare future separazione delle sezioni . Lunghezza del tubo intero deve essere fissato per evitare movimenti a causa della forza di gravità o il vento d'azione delle prese d'aria esterne.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.