# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Vernice spruzzatore vs. Brush

Dopo aver scelto che colore perfetto per dipingere la vostra nuova casa o camera da letto , è necessario decidere come la vernice sta per essere applicato , tramite un pennello e rullo o uno spruzzatore di vernice . Entrambi hanno i loro pro e contro , ed ognuno è adatto per un lavoro specifico - ma è in ultima analisi, spetta a voi decidere quale metodo usare . Tempo di preparazione

Mentre avrete bisogno di coprire superfici che non sono destinate ad essere verniciato quando si utilizza uno spruzzatore o un pennello , questo compito è più facile e veloce da realizzare quando si utilizza un pennello . Un pennello è molto più preciso di un spruzzatore , che tende a spruzzi su superfici e oggetti vicini .
Applicaiton Tempo

Il spruzzatore di vernice è il chiaro vincitore quando si tratta al tempo di applicazione . Anche se è possibile assemblare una squadra di pittori a lavorare con pennelli e rulli , un unico pittore esperto può di solito meglio di loro nella quantità di tempo necessario per applicare effettivamente e finire un lavoro di vernice .

Applicando uno strato uniforme

Ci vuole un po 'di abilità per applicare uno strato uniforme di vernice su un muro o una superficie con un pennello , ma la distribuzione uniforme di vernice attraverso uno spruzzatore rende facile il lavoro di questo compito . Ciò vale fino a quando lo spruzzatore comincia a correre fuori di vernice , momento in cui inizia a farfugliare e sputare flussi di vernice che sono tutt'altro che coerente . Il pennello , d'altra parte , offre il vantaggio di sapere esattamente quanto la vernice si dispone in un dato momento - sia che si tratti sulla spazzola stessa o in lattina
Cleanup Time

Cleanup è quasi sempre più facile quando si utilizza un pennello che con uno spruzzatore . Vi è in genere meno nastro e copre rimuovere da superfici e oggetti vicini , e le spazzole sono semplicemente risciacquato dopo. Vernice spruzzatori , invece , devono essere parzialmente smontato e piccoli pezzi sensibili devono essere accuratamente puliti e lavati dopo ogni utilizzo .
Pittura dettagliata

focalizzata , pittura dettagliata è qualcosa che lo spruzzatore di vernice non è semplicemente destinata. Quando la pittura traliccio , trimwork o trelliswork , per esempio, la quantità di vernice sprecata da uno spruzzatore è troppo grande per renderlo una valida opzione .
Costo

Utilizzando una spruzzatore di dipingere una superficie usa molto più vernice che quando si utilizza un semplice pennello . Una parte della vernice utilizzata in uno spruzzatore è sprecato , sia nell'atmosfera o su superfici vicine . Ciò in definitiva risultare in una maggiore quantità di vernice utilizzata quando applicandolo con uno spruzzatore contro un pennello . Inoltre, i nuovi pennelli possono essere ritirati presso qualsiasi negozio di bricolage solo per un paio di dollari , mentre la vernice stessi spruzzatori possono costare centinaia , se non migliaia di dollari.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.