# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come rimuovere Brush Marks Dopo Pittura

Aggiunta di una nuova mano di vernice ad una parete o una porta nella vostra casa può portare un nuovo look e una nuova vita . Tuttavia , se si utilizza una quantità irregolare di vernice o non si prendono le precauzioni necessarie per applicare in modo professionale , si può finire con segni del pennello che rendono il lavoro di vernice sembrare brutto se visto da vicino . A condizione che si può aspettare che la vernice da curare, è possibile rimuovere i segni del pennello senza dover ridisegnare l'intera sezione . Istruzioni
1

Lasciare che la vernice per curare . A seconda del tipo di vernice e la quantità utilizzata per coprire la superficie , questo può richiedere da 10 a più di 30 giorni . Per ottenere i migliori risultati , attendere un mese prima di tentare di rimuovere i segni del pennello .
2

sabbia i segni del pennello di distanza . A seconda della dimensione dei marchi , si potrebbe scegliere di utilizzare un utensile di levigatura o semplicemente strofinare la zona manualmente con carta vetrata . Sand i marchi più volte fino a quando la superficie è liscia al tatto .
3

ridipingere la zona appena levigato . A seconda di quanto grande esso sia , si può scegliere di ridisegnare di nuovo l'intera superficie . Una volta che la vernice si asciuga , saranno andati i segni del pennello .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.