goccia panni
Tarp
Cacciavite
muro a secco composto
Spatola Pagina 20 - carta vetrata grana
Household cleaner o TSP
nastro pittore
vernice legno agitatore
vassoio di vernice
Piccolo contenitore
setole della spazzola
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere quanto più mobili della stanza il più possibile . Portare tutti gli elementi rimasti al centro della stanza e coprire con un telo o panno . Coprire il pavimento con un panno .
2
Svitare tutto l'hardware e l'arredamento dalle pareti . Questo include placche per interruttori della luce , piastre elettriche e dipinti . Metterle da parte.
3
Riempire eventuali buchi e crepe minori nel muro con un composto muro a secco . Utilizzare una spatola per diffondere il composto nel foro e raschiare via ogni eccesso . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del pacchetto - non deve sentirsi cattivo gusto quando viene toccato . Sand il composto essiccato con 200 - carta vetrata grana per lisciare fuori e ottenere una finitura impeccabile .
4
Lavare il muro con il solito detergente o TSP per rimuovere ogni traccia di grasso o sporcizia , che interesserà come la vernice continua. Utilizzare uno straccio di spugna sulle pareti e sul soffitto per la pulizia più rapida . Sciacquare le pareti con semplice acqua per rimuovere eventuali residui di detergente e lasciare asciugare .
5
Mascherare i bordi della stanza con del nastro pittore per proteggere le superfici che non si desidera verniciato. Questo comprende cornici trim, porte e finestre . Nastro pittore non si lascia penetrare la vernice sotto di esso , ma è anche facile da rimuovere .
6
Mescolare la vernice con una vernice agitatore di legno in modo che la vernice è uniformemente colorata . Versare un po ' in un vassoio di laminazione in modo che il bene è mezzo pieno . Versare una piccola quantità di vernice in una tazza o lattina per il taglio nella vernice intorno ai bordi . Un contenitore da latte vuoto funziona bene .
7
Immergere il piccolo pennello di setola nel piccolo contenitore di vernice e pulire la vernice in eccesso sui bordi . Tagliate nei bordi e gli angoli della stanza dipingendo con la spazzola di setole . Questo copre le parti della stanza che la spazzola a rullo non può raggiungere .
8
Bagnare il pennello a rulli con semplice acqua e metterlo nel pozzo del vassoio di vernice per caricarlo con la vernice. Arrotolare il pennello su e giù per la griglia di diffondere la vernice attorno al rullo e rimuovere la vernice in eccesso.
9
Applicare la vernice con il pennello a rullo a zigzag orizzontale fino a quando tutta la parete è coperta . Al termine, rotolo dalla parte superiore della parete di fondo in anche , sovrapposte colpi in modo che la vernice è tutto trovandosi nella stessa direzione .
10
Attendere che la vernice si asciughi in base alle istruzioni del produttore . Questo può variare a seconda del tipo specifico di vernice . In caso di dubbio , attendere 24 ore . Applicare una seconda mano di vernice allo stesso modo del primo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065829.html