All -purpose detergente spray
Damp stracci
Ruler
coltello
chip di vernice (opzionale )
Vernice
teli
Primer
rulli o pennelli
contenitore monouso
Acqua
vernice agitatore
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire le pareti se avete raso , semi - lucida o vernice lucida . Parte della vostra scolorimento muro può essere dovuto a residui e macchie che sono rimovibili. Se si è utilizzato vernice opaca o guscio d'uovo , non tentare di lavarlo , come si può lasciare ancora più macchie o sbavature peggiorare .
2
Prelevare un campione di muro , se possibile , avere un corrispondenza esatta mescolati in un negozio di vernici che rende i colori personalizzati . Se la parete è fatta di cartongesso , scegliere una zona vicino a dove si vuole fare il lavoro patch. Segna un piccolo rettangolo 1 - by- 2 - pollici con un taglierino , andando circa 1/8 di pollice in profondità nel muro . Fare leva l'angolo dello strato di carta muro a secco , e la buccia con attenzione fuori per un campione di vernice per portare al negozio con voi . Se il muro non è fatta di cartongesso, non tentare questo . Portare il nome del colore della vernice utilizzato per ultimo , o andare al negozio per i chip di vernice e portarli a casa per confrontarli al muro , scegliendo quello più vicino al colore come è ora .
3
Avere il colore della vernice confonde con lo stesso marchio e la stessa finitura . La qualità della vernice e la lucentezza può dare un colore un look radicalmente diverso .
4
Proteggi il tuo territorio con teli . Applicare un primer per la zona di patch per prepararla per una nuova vernice e lasciare asciugare .
5
coprire grandi aree , se facendo un grande lavoro patch, con la vernice fino a quasi raggiungere la linea del verniciatura originale . Se la verniciatura originale è stato fatto con un rullo , usare un rullo; se è stato fatto con un pennello , utilizzare una spazzola . Se facendo un piccolo lavoro di patch solo pochi centimetri quadrati , immergere un pennello da 1 pollice in vernice e toccare l'area vuota , quasi fino alla vecchia linea di verniciatura .
6
diluire vernice di lattice un tasso di 3 parti di vernice a 1 parte di acqua e mescolare bene . Se si sta utilizzando pittura ad olio , perché il tuo lavoro lo scorso vernice era pittura a olio , non diluire . Immergere un pennello da 2 pollici e 3 pollici nella vernice , e toccare su carta assorbente per eliminare l'eccesso .
7
Spennellare la vernice sulle aree dove la vecchia vernice incontra solo la nuova vernice utilizzando ditta , colpi -back e indietro veloce . Il lavoro di questi colpi verso l'alto e verso l'esterno , nel vecchio lavoro di vernice e dalla nuova verniciatura fino a quando il pennello è asciutto . Alleggerire la pressione , e spazzolare delicatamente e rapidamente avanti e indietro sopra la nuova vernice che copre la vecchia vernice . Questo distribuirà e frullare il nuovo colore con il vecchio . Questa tecnica è conosciuta come piumaggio .
8
Continua l'aggiunta di vernice sopra la patch e la linea dove i colori si incontrano , e piuma con un tocco più leggero , come ci si sposta verso l'esterno e lontano dal lavoro di patch al fine di mescolare i due colori senza soluzione di continuità . State indietro ogni tanto per dare alla parete una buona occhiata . Accendere le luci e si spegne , o aprire e chiudere la finestra , per vedere se la patch è più visibile in diverse situazioni di illuminazione . Continuare a lavorare su di esso , frange fuori sempre di più , fino a quando il lavoro patch è quasi impercettibile in qualsiasi situazione di luce .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065631.html