vassoio di vernice
Mostra Altre istruzioni
Brush
1
caricare il pennello con vernice quindi non è più di metà - rivestito. Strofinare la parte in eccesso sul vassoio di vernice in modo da non gocciolare .
2
Tagliare la vernice lungo i bordi con una mano ferma e anche ictus. Esegui il bordo del pennello vicino all'angolo , permettendo le setole a ventaglio leggermente . Lavorare in 2 - sezioni 3 piede alla volta , ricaricare il pennello quando necessario
3
Lavare il pennello con acqua e sapone e lasciare asciugare completamente . . Queste spazzole durerà per molti anni, a seconda di come spesso vengono utilizzati .
Pad Edger
4
Caricare la molatrice schiuma con vernice immergendo nel vassoio di vernice e strofinando la parte in eccesso . Questi edgers sono inclini a gocce , quindi è importante per rimuovere la vernice in eccesso.
5
Dipingere lungo il bordo con una mano ferma . Questi edgers sono più facili da applicare una linea retta con la loro forma . Lavori in piccole sezioni .
6
Riapplicare vernice sopra la sezione precedentemente dipinta . Edgers Pad tendono a mettere dipingere troppo sottili , quindi avrete bisogno di andare oltre il vostro lavoro .
7
Gettare il pennello . Si può lavare questi pennelli , ma sono solitamente abbastanza indossato e anche cadendo a pezzi dopo che sono stati utilizzati .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065880.html