# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Quanti litri di vernice per coprire muri interni

? È possibile stimare la quantità di vernice necessaria per coprire le pareti calcolando innanzitutto la metratura della superficie della parete , quindi facendo riferimento alle informazioni sul contenitore di vernice . Informazioni di utilizzo , fornite dal produttore della vernice , in genere include istruzioni per l'uso , copertura vernice e precauzioni sanitarie . Diversi altri fattori, meno facilmente quantificabili possono influenzare la quantità di vernice sarà necessario per coprire le pareti . Questi fattori includono la porosità , il colore e il valore della finitura della parete sottostante . Area coperta

Per stimare la quantità di vernice è necessario per dipingere le pareti di una stanza , prima calcolare l'area approssimativa delle pareti . Misurare e annotare l'altezza e la larghezza di ciascuna parete . Arrotondare ogni dimensione al piede più vicino . Moltiplicare i tempi di altezza la larghezza di ciascuna parete per calcolare l'area di ogni parete in piedi quadrati . Aggiungere le zone delle pareti per calcolare l' area totale delle pareti della stanza . Non sottrarre le aree delle porte e finestre .
Copertura

Leggere le istruzioni d'uso del produttore per trovare il numero di metri quadrati si può aspettare la vernice per coprire . Dividere l'area delle pareti della stanza per l'area di copertura indicato , quotata sul contenitore di vernice , per determinare quanti litri di vernice è necessario per il lavoro. Ad esempio : Se l'area delle pareti è di 700 piedi quadrati e un contenitore litro di vernice coprirà 200 metri quadrati, dividere 700 per 200 , poi intorno al quoziente fino al successivo numero intero . Da 700 diviso 200 è uguale a 3,5 , il processo dovrebbe richiedere circa 4 litri di vernice .
Superficie porosità

Muri che non sono adeguatamente preparati possono richiedere ulteriori vernice per la copertura di vernice soddisfacente e durata. Per un efficace aderenza della vernice e anche la copertura , la maggior parte delle pareti richiedono una mano di primer . L'applicazione di primer prima di dipingere il muro sigilla la superficie , rendendo la superficie della pittura meno porosa . Primer copre anche segni e macchie e aiuta la vernice aderire alla parete .
Colore e valore

Il colore e il valore ( il buio ) della parete esistente e il nuovo vernice influenza la quantità di vernice necessaria per la copertura soddisfacente . Diversi strati di vernice luce possono essere necessari per coprire adeguatamente un muro scuro . Poiché alcune vernici sono meno opaco di altri, possono essere necessarie più mani di vernice per coprire una parete con colore che contrasta con la vernice parete esistente . Per questo motivo, molti pittori professionisti consigliano l'applicazione di primer colorato al muro prima della verniciatura . Vernice e negozi di home -improvement in genere offrono un servizio di primer - colorazione , gratuitamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.