aziende di vernici lo utilizzano diverse parole per descrivere la finitura della vernice. Questa è la trama che la parete dipinta avrà. Con una finitura piana o opaca , la vernice è antiriflesso e liscia e copre le imperfezioni molto bene. Il livello successivo è una finitura satinata o guscio d'uovo , che ha un po 'di lucentezza ad esso , ma è ancora molto vicino a una finitura opaca . Una vernice semilucida appare lucida , ma è anche difficile da applicare completamente liscia e quindi potrebbe mostrare segni dai pennelli o rulli . L'ultimo tipo di vernice è lucida , che è molto brillante e molto resistente .
Bagno Tipo di vernice
In generale, è consigliabile non utilizzare un appartamento o vernice opaca per il bagno . Questi tipi di vernici non sono impermeabili e in grado di assorbire l'umidità . Inoltre , essi sono difficili da pulire. Vernici guscio d'uovo e raso sono un po 'meglio di vernice opaca , ma saranno comunque favorire la ritenzione dell'umidità nei muri . Tuttavia, essi potrebbero essere appropriato per una stanza di polvere o un bagno per gli ospiti che viene usato raramente . Nella maggior parte dei casi , si vuole utilizzare una vernice semilucida o lucida in bagno perché è facile da pulire e inibisce la ritenzione dell'umidità .
Caratteristiche speciali
Alcuni tipi di vernice hanno aggiunto gli ingredienti che rendono la vernice più resistente alle muffe e funghi . Questi possono essere utili , soprattutto se si utilizza il vostro bagno molto frequentemente o è stato soggetto a problemi di muffe e funghi in passato . Questi tipi di vernici sono spesso etichettati come vernice bagno o in cucina e bagno di vernice . Essi sono più costosi di quelli di vernice normale , ma l'investimento potrebbe essere valsa la pena .
Vernici Altre considerazioni
interni sono classificati come pitture ad olio o vernici di lattice . Si dovrebbe usare vernici di lattice in bagno perché hanno una maggiore resistenza muffa built- in . Inoltre , sono più facili da pulire mentre si sta disegnando perché non è necessario utilizzare diluenti per pulire i pennelli o rulli . Quando si sceglie un colore della vernice per il bagno , tenere a mente che un colore scuro tende a fare una stanza sembrare più piccolo , mentre un colore chiaro lo fa apparire più grande.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065493.html