# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come sbarazzarsi dei marchi di olio - base di un muro dipinto

pareti dipinte attraggono le macchie , dalle stampe grasso mano per graffi e altri marchi a base di olio . Macchie oleose resistono pulizia perché non possono assorbire acqua e altri detergenti . Il tentativo di ridisegnare su di loro non può rimuovere le macchie , perché l'olio filtra indietro attraverso la pittura . Utilizzando il detergente giusto può abbattere gli oli ; e se non funziona, ci sono metodi di pittura che impediscono macchia infiltrazioni che si verificano in primo luogo . Cose che ti serviranno
pulizia Panni
Sgrassatore
Aceto
lattice o olio di fondo
Pennello
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare la macchia oleosa con un panno pulito e un detergente sgrassante commerciale. In alternativa , unire parti uguali di acqua calda e aceto per creare uno sgrassatore . Tagli Aceto attraverso più di olio e grasso .
2

Controllare il muro per eventuali segni olio rimanente dopo che la superficie si asciuga completamente . Se rimangono segni , l'olio probabilmente imbevuto nella vernice e non può essere lavato via .
3

dipingere sopra il segno oleoso con un primer di qualità . Utilizzare un primer lattice per pareti dipinte con vernice di lattice e un primer olio per quelle dipinte con pittura ad olio . Di solito , lattice viene utilizzato su muro a secco , e l'olio viene utilizzato su pareti di legno .
4

Lasciare asciugare il primer completamente , di solito per almeno quattro ore . Ispezionare l'area al fine di garantire il marchio oleosa non ha sanguinato attraverso il primer. Se è ancora visibile , applicare una seconda mano di primer e lasciare asciugare .
5

Applicare una mano di vernice fresca una volta che il fondo si asciuga completamente . Vernice tra uno e tre mani di colore finale quindi la zona riparata corrisponde al resto della parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.