Se non hai cambiato i filtri in un po ' , si sta mettendo il sistema di aria condizionata e di tutta la casa a rischio . I filtri dell'aria schermo le impurità nell'aria , consentendo il flusso d'aria libera in tutto il sistema . Se il filtro è trascurato per lunghi periodi di tempo , può diventare tanto sporco che l'aria non può passare attraverso di essa . Quando questo accade , aria smetterà di muoversi attraverso il sistema di condizionamento del tutto . Essa consentirà inoltre di polvere dannosi e sporcizia per costruire sulle serpentine di raffreddamento che potrebbe portare a surriscaldamento o formazione di ghiaccio dell'unità esterna . Il filtro dell'aria deve essere cambiato mensile in condizioni di utilizzo pesante . Sebbene la maggior parte produttori di filtri dicono che sono buoni per 90 giorni , filtri devono essere cambiati più frequentemente per mantenere la massima efficienza del sistema di raffreddamento .
Blower Motor Malfunzionamento
centrale forze d 'aria attraverso i condotti in rotta verso i registri per raffreddare la vostra casa . Ventilatori generano l' aria forzata nel condensatore esterno , così come il trattamento dell'aria interna . Ogni fan ha il proprio motore. Se i ventilatori non funzionano correttamente , l'unità raffreddare l' aria, ma non hanno modo di consegnarlo . Avrete bisogno di ottenere un tecnico di riparazione HVAC a tirare fuori qualsiasi motori di ventilazione negative e sostituirle immediatamente per risolvere il problema .
Condotto blocchi o perdite
il condizionatore d'aria potrebbe non funzionare correttamente , ma i condotti che guidano l'aria fredda in ogni camera può essere bloccata o perdite . Detriti o forse gli animali potessero trovare la loro strada nei condotti e causare problemi bloccando fuori dalla strada principale flusso d'aria in casa dall'esterno o tra il trattamento dell'aria e il resto della casa . Pulizia del condotto Professional è l'unico modo approfondito per assicurarsi che i condotti sono chiare e consentirà aria attraverso . E ' anche possibile che i condotti sono stati danneggiati e sono perdite , o che un condotto principale è diventato separato dal resto del sistema , causando una notevole perdita di pressione dell'aria .
Alimentazione
il condensatore esterno potrebbe non funzionare normalmente , ma il trattamento dell'aria che spinge l'aria attraverso i registri potrebbe essere disattivata . La maggior parte dei sistemi hanno un interruttore di accensione sul trattamento dell'aria che potrebbe essere stato urtato accidentalmente . Controllare per vedere se è acceso . Se lo è , potrebbe anche essere un interruttore scattato , soprattutto se il trattamento dell'aria è sul proprio circuito elettrico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051084.html