Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Quanto costa più Quando Centrale Caldaia porta Burst lungo o corto

Se avete notato che alcuni impianti di condizionamento centralizzati eseguire cicli di raffreddamento straordinariamente lunghi e altri lavorano in piccoli gruppi , si può essere confusi su quale è meglio. La verità è che né un ciclo di raffreddamento eccessivamente lungo o molto corto è l'ideale . Capire perché il condizionatore d'aria è salagione burst lunghi o brevi di raffreddamento vi aiuterà a determinare le cause e come influisce il vostro budget mensile . Cicli più lunghi più efficiente

Quando un condizionatore d'aria centrale è in esecuzione un ciclo di raffreddamento , è con la massima efficienza possibile si può avere senza essere fuori completamente . Il condizionatore d'aria è di gran lunga minore efficienza all'avvio e all'arresto . Con questa idea in mente, è facile vedere che un ciclo più lungo è più efficace dei brevi cicli multipli . Mentre il tempo di funzionamento può essere ridotto con brevi sequenze di raffreddamento , significa anche che il sistema deve avviare e arrestare più volte che lo fa quando si esegue cicli lunghi . Quindi , se dovessi scegliere tra un ciclo troppo lungo raffreddamento e un breve ciclo , il ciclo più lungo sarà più facile per il portafoglio .
Cicli brevi

Quali sono le cause di un sistema di aria centrale a ciclo breve è di solito la sua capacità di raffreddamento . Contrariamente a quanto può avere senso per voi , l'unità più grande non significa necessariamente l'unità migliore . Dimensioni del condizionatore d'aria sono importanti perché ci sono effetti negativi legati a entrambe le unità sottodimensionati e di grandi dimensioni . La dimensione del condizionatore d'aria deve correlare con la casa è installato in Quando il sistema è sovradimensionato , si raffredda lo spazio troppo rapidamente e gestione in molto brevi raffiche . Si chiude e si spegne troppo spesso e non è in grado di correre abbastanza a lungo per rimuovere l'umidità dall'aria come progettato . Oltre a spreco di energia , l'unità di grandi dimensioni consuma più rapidamente a causa di tutto l'avviamento e l'arresto . Quindi , il costo di un sovradimensionato , a breve il ciclismo condizionatore d'aria è in realtà più di uno che è sottodimensionato .

Cicli lunghi

Mentre il sovradimensionato , a breve ciclismo unità è la più costosa , l' apparecchio sottodimensionato che corre quasi costantemente non è molto migliore . Tempi di esecuzione lunghi significano un sacco di energia sprecata come il sistema sottodimensionato fatica a tenere il passo con le esigenze di un ampio spazio . Anche se è in esecuzione in un rendimento superiore un'unità breve ciclismo , i cicli di raffreddamento lunghi anche ridurre la durata del sistema . Quindi , questo problema finirà per costare soldi inutili in sostituzione e bollette mensili pure. La cosa migliore è quello di ottenere un sistema correttamente dimensionato per la massima efficienza e la durata .

Fattori per determinare Dimensione

Dovrete guardare a diversi fattori per determinare la corretta dimensione condizionatore d'aria per la vostra casa . Il primo passo è quello di calcolare la metratura . Senza considerare i fattori di calore aggiuntivi, ci si può aspettare un 12.000 BTU o 1 tonnellata condizionatore d'aria per raffreddare efficacemente circa 500 metri quadrati . Altri fattori devono essere considerati come bene. Determinare la percentuale della vostra casa che è fortemente ombreggiato , troppo sole , il numero di abitanti , la quantità di cucina che va in cucina e le condizioni climatiche generali nella tua zona . Tutti questi fattori possono ridurre o aumentare la necessità di capacità di aria condizionata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050642.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com