# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Air Handler Termostato di cablaggio

Cablaggio di un termostato di trattamento dell'aria è un compito relativamente semplice. La tensione che attraversa un filo termostato è minima a 24 volt , ma comunque , l'energia elettrica per il termostato deve essere tagliato prima di maneggiare qualsiasi fili esposti . Usare un paio di prese morsa o un morsetto per contenere tutti i cavi all'esterno del muro e impedire loro di scivolare dietro il muro a secco , e prendere il vostro tempo . Cose che ti serviranno
Wire stripper
Wire cutter
nastro isolante
tappi elettrici
Termostato
Mostra Altre istruzioni
1

Strip tutti dei fili , esponendo almeno 1/2-inch di rame . Raddrizzare ogni filo e piegare lontano dagli altri per ridurre al minimo il rischio di perdere traccia di un filo . Allentare le viti in ogni terminale sul termostato . Un po ' di filo e di preparazione terminale ora andrà un lungo cammino per rendere l' installazione più facile .
2

Collegare il filo rosso al " Rc " terminale sul termostato . Questo è il terminale di alimentazione per il raffreddamento . Dal momento che sono solo il cablaggio di un gestore d'aria , non c'è bisogno di preoccuparsi del " Rh " terminale , che è per il potere per il riscaldamento . Avvolgere il filo rosso che emerge dal muro attorno al " Rc " terminale e serrare la vite sul terminale fino a quando il filo è sicuro .
3

Collegare il filo giallo che emerge dal muro al relè indicata come " Y1 " e se avete un filo blu , collegarlo al terminale indicato " Y2 ". La " Y " terminali sono per il relè compressore del condizionatore d'aria e raffreddamento seconda fase . Collegare i fili ai morsetti e stringere le viti fino a quando i fili sono sicuri.
4

Collegare il filo verde che emerge dal muro al terminale indicata come " G. " Non tutti i gestori delle vie hanno un filo verde , quindi se non avete uno non è necessariamente un problema . Il filo verde è usato per alimentare il ventilatore interno , ma non è presente in tutti i termostati .
5

Collegare il cavo marrone che emerge dal muro al terminale indicato come " C " Non tutti i gestori delle vie hanno un filo marrone , quindi se non ne avete uno , ma non è un problema . Il filo marrone viene utilizzato come conduttore di neutro per alcuni termostati elettronici , ma non è presente in tutti i sistemi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.