# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come regolare correttamente un PG 210 Altezza del Rotary Cutter Lama

Una lama male impostata sul PG 210 fresa rotante può danneggiare il tosaerba così come il vostro prato. Una lama che è troppo bassa provoca l'usura precoce del tosaerba , e in casi estremi , può causare il motore a " toccare il fondo ", se la lama viene bloccato in una patch irregolare di terreno . Per evitare questi problemi , è fondamentale per regolare correttamente la lama di taglio sul PG 210 . Usando solo un paio di strumenti di uso comune , è possibile aumentare notevolmente la longevità e le prestazioni della vostra lama rotante , così come la qualità del taglio . Istruzioni
1

Parco della fresa rotante su una superficie piana, pavimentata piatta e girare il motore completamente spento .
2

Regolare l' altezza di taglio al back-end di il rasaerba . Individuare la leva di scorrimento che controlla il ruotino anteriore alla parte posteriore della macchina. Tirate la leva fino al tagliente posteriore della ruota è di almeno 4 centimetri dalla superficie di taglio .
3

Regolare l' altezza di taglio nella parte anteriore del tagliaerba . Individuare l' attacco a tre punti nella parte anteriore della scocca, e regolare l'altezza della lama ad un livello di 1/2 pollice più vicino alla superficie di taglio del bordo posteriore della lama .
4

Controllare che la lama di taglio sia a livello. Dalla parte posteriore del rasaerba , guardare sopra la parte superiore del ponte sul retro dell'asse anteriore . Se il ponte non è in piano con l'asse , regolare i due bracci ai lati della falciatrice fino a quando la lama si allinea con l'asse .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.