# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come modificare Cinture su un Troy - Bilt Tiller

La differenza principale in motozappe Troy - Bilt è se i denti sono nella parte anteriore o posteriore . La maggior parte dei produttori fanno entrambi i tipi , e indipendentemente dal tipo utilizzato, il risultato è lo stesso . Lo scopo del timone è di rompere e allentare il terreno nel vostro giardino . Il suo uso più comune per preparare il terreno per il vostro giardino . Quando il nastro si rompe il timone , il motore continua a funzionare , ma i denti non si accende . Cambiare la cinghia sul timone Troy - Bilt non è difficile . Nella maggior parte dei casi è possibile completare la riparazione in circa un'ora . Cose che ti serviranno Quanto tempo cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la barra del timone su una superficie rigida e piana . Tirare il filo dalla candela afferrando l' avvio del filo con le dita e tirandolo lontano dalla spina. Non tirare il filo o si danneggiarlo .
2

Spingere la leva di comando sulla puleggia in posizione di folle . Spingere la puleggia di creare gioco . Rimuovere la cinghia dalla puleggia motrice se è ancora sulla macchina . Spostare la leva di comando in posizione di marcia avanti .
3

Spremere il centro della nuova cinghia insieme per formare un anello . Premere il loop tra le pulegge e spingere in avanti su di esso . Spingere l' anello sopra sulla puleggia inferiore del timone Troy - Bilt . Utilizzare un cacciavite lungo per aiutare a spingere la cinghia sulla puleggia .
4

Tirare la parte superiore del nastro e loop sopra il disco retromarcia . Mettere la leva di comando in posizione neutra sul timone . Loop la parte superiore della cinghia sulla puleggia motore superiore . Tirare la cinghia sopra e loop sulla puleggia del motore in basso una volta che hai sulla puleggia superiore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.