# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come risolvere un Toro Powerlite

Il spazzaneve Toro Powerlite è fatto per la rimozione della neve dai marciapiedi e passi carrai . Le ruote sono semoventi per fare spostare il spazzaneve facile . Mentre Toro costruisce la Powerlite per l'utilizzo senza manutenzione , l' azienda riconosce che ci possono essere momenti in cui lo spazzaneve richiederà alcuni troubleshooting.Things che ti serviranno
manometro Air
carburante
Mostra Altre istruzioni
non si avvia
1

Controllare che la chiave è nel cruscotto e girato in posizione " On" . Se la chiave è in posizione " Stop" , l'accensione è disinserita .
2

Verificare che lo starter non è in posizione "Off" . Posizionare lo starter in posizione " On " e premere il primer per inviare combustibile per l'accensione .
3

Aggiungere carburante al serbatoio del carburante . Il spazzaneve potrebbe essere a corto di carburante alla fine di un impiego e non può essere ricordato per riempire il serbatoio prima di utilizzare nuovamente lo spazzaneve .
4

Ispezionare i collegamenti candela e accertarsi che il filo spina non è allentato o scollegato .
Verificare l'allineamento e la pressione dell'aria
5

Verificare l'allineamento dei pattini e raschietti . Regolare in modo che essi siano impostati alla stessa altezza su entrambi i lati dello spazzaneve .
6

Controllare la pressione dei pneumatici dei pneumatici su entrambi i lati dello spazzaneve con un manometro .
7

Aggiungere o rimuovere l'aria dai pneumatici per rendere le gomme uguali in pressione in modo che lo spazzaneve livello . Fare attenzione a non superare la pressione massima dei pneumatici.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.