# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Il momento migliore per Sradicare & Trasferire un Bush

sradicamento e il trapianto di un cespuglio è molto stressante per la pianta . Cespugli giovani tendono ad adattarsi più rapidamente di anziani, quelli stabiliti , ma il successo del trapianto dipende in gran parte il periodo dell'anno , il clima , la salute della bussola e , se le esigenze della pianta siano adeguatamente soddisfatte nella nuova posizione. Il trapianto di successo si riassume in tre parole : la preparazione , l'ubicazione e conservazione. Preparazione

Il momento migliore per sradicare e trapiantare un cespuglio è durante la sua fase dormiente in primavera prima germogli di crescita appaiono sulla pianta . Un trapianto tardo autunno è accettabile , ma cespugli trapiantate in terreni pesanti durante quel tempo può subire danni da gelo invernale. Alberi sempreverdi sono l'eccezione , e devono essere sradicati e trapiantati in tarda estate o inizio autunno per prevenire il " burn winter " dalla perdita di umidità . Il nuovo sito dovrebbe essere adatto per la nuova aggiunta . Un cespuglio può crescere fino a 3 metri di altezza o di estendere il suo baldacchino alto 25 metri , in modo da considerare la dimensione matura della bussola prima di passare troppo vicino alla casa o un albero adiacente. Il sito deve essere ben drenato e ricevere qualche luce del sole ogni giorno , ma alcuni cespugli hanno speciali requisiti aggiuntivi per la crescita ottimale come pieno sole o in terreni acidi .
Il Big Day

Il giorno migliore per sradicare e trapiantare un cespuglio è un giorno nuvoloso , uno o due giorni dopo le piogge . Radici seccano molto facilmente , e il trapianto di successo è notevolmente diminuita se le radici sono esposti alla luce solare per un certo periodo di tempo . Se il tempo è asciutto , il terreno deve essere innaffiato per diversi giorni prima del trapianto . Questo inumidire le radici ed evitare che si secchi . Per sempreverdi , University Extension Service North Dakota State consiglia l'applicazione a spruzzo di antitranspirant sul sempreverde foglie prima del trapianto per evitare che l'albero da perdere troppa umidità durante il processo di trapianto .
Dopo il trasferimento

la bussola deve essere annaffiato subito dopo il trapianto , ma non annegato con troppa acqua . In generale , innaffiare la bussola fino a piccole piscine cominciano ad apparire sulla superficie del suolo . Il terreno non deve asciugare o le radici diventeranno danneggiato , quindi aspettatevi di acqua la zona profondamente per due settimane nella nuova posizione , a meno precipitazioni sono abbondanti . Pacciame è utile , in quanto aiuta il suolo a trattenere l'umidità e il calore dal terreno , ma dovrebbe essere diffuso un centimetro o due di distanza dal tronco della macchia per evitare la putrefazione e la malattia .
Lungo Term Care

il momento migliore per la concimazione e potatura un cespuglio trapiantato dipende in gran parte dalla dimensione , stato e tipo di macchia . Germogli malati o eccessiva devono essere rimosse prima di sradicare la bussola e possono essere tagliati periodicamente durante la stagione di crescita . Cespugli di recente trapiantate raramente bisogno di concimazione , perché il cespuglio spesso rimane in sospeso per diversi mesi e ogni nuova crescita all'inizio della primavera può essere danneggiato da una gelata tardiva . E 'quindi meglio evitare fertilizzante finché la bussola si è affermata dopo un anno nella sua nuova posizione . Se un cespuglio ha assolutamente bisogno di un fertilizzante , applicare un fertilizzante completamente solubile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.