Il momento migliore per il trapianto conifere e - burlapped appallottolato coltivate in contenitori o è durante la primavera , estate o inizio autunno , raccomanda l'Università del Wisconsin Extension . Anche se la primavera e l'estate sono citati come un buon momento trapianto, alberi piantati in questo momento richiedono una cura supplementare . Inizio autunno è il momento migliore per trapiantare una conifera .
Autunno Piantare Advantage
stato dormiente del conifera corso è la cosa migliore per l'autunno semina. Poiché la crescita degli alberi si riduce in questo momento , questo corrisponde con la ridotta capacità delle radici appena piantati per assorbire e traslocare acqua attraverso l'albero . Il fabbisogno di acqua ridotto della struttura fuori terra permette alle radici di concentrarsi sulla creazione nel terreno prima della crescita in superficie attiva in primavera.
Spring Time che pianta
Se la conifera deve essere piantati in primavera , il momento migliore è molto presto nella stagione , non appena il terreno è pronto per funzionare . In attesa troppo tardi significa che l'albero comincia a venire fuori dormienza e inizia a produrre nuova crescita . Nuova crescita aumenta la domanda di acqua che è difficile da fornire da parte delle radici di recente trapiantate .
Estate Piantare Svantaggi
Nel caso in cui non vi è altra scelta ed è imperativo che la conifera essere trapiantati durante l'estate , la struttura richiede annaffiature costante e regolare che permette alle radici di stabilire e prosperare . Prestare particolare attenzione alla selezione di esemplari sani da trapiantare l'estate . Alberi sani meglio gestire lo stress del clima caldo e secco d'estate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039743.html