# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Il periodo dell'anno a pianta Cedar

Cedar ( . Cedrus spp ) è sempreverde dalle famiglie di pini e cipressi . Le grandi conifere sono generalmente più adatti per paesaggi aperti , strade e parchi . Anche se cedri hanno pochi problemi con i parassiti o malattie , la crescita è ottimale quando piantati al momento giusto dell'anno . Cedars adattano bene ad una serie di zone di crescita . Piantare Tempo

Il tempo consigliato per piantare alberi sempreverdi , tra cui cedro , è in primavera, estate o inizio autunno , rileva l'Università del Wisconsin Extension . Evitare di piantare durante il tardo autunno , in quanto questo non dà l'albero abbastanza tempo per ottenere stabilito prima della stagione fredda . Il fogliame di alberi piantati tardi nella stagione tendono a perdere umidità più velocemente di quanto le radici possono riempire , causando lesioni o bruciare gli alberi. Summertime piantagione dovrebbe essere evitato se possibile, in quanto vi è una maggiore probabilità di albero di morte per shock termico e distribuzione di acqua povera a causa di radici deboli .
Selezione impianto

Seleziona cedro alberi con fogliame sano, che non hanno alcun sfumature di grigio , giallo o marrone. A differenza di alberi decidui che crescono nuovo fogliame, gli aghi di sempreverdi non riacquistano il loro colore una volta che sono scolorite . Scolorimento può essere dovuta a malattia o siccità. Cercare struttura ramo robusto e controllare il tronco per i segni di stillicidio linfa . Selezionare alberi che non sono stati tranciati in forma , come si può richiedere molto tempo per l'albero di riconquistare la sua forma naturale .
Sito

Il corretto il portale è altrettanto importante per la crescita come il tempo di diritti di impianto . Cedri pianta in un luogo pieno sole per la migliore crescita . Cedro bianco è un po ' tollerante di lieve ombra. Evitare di piantare in luoghi molto ventosi o esposti , in quanto questo può causare ustioni inverno . L'Università del Wisconsin Extension raccomanda di piantare sul lato est o nord della casa . La maggior parte delle specie sempreverdi preferiscono terreno ben drenato , e cedro bianco è anche adattato a crescere in umido, zone basse .
Acqua

irrigare il nuovo impianto cedro su base regolare per un massimo di un anno , irrigazione profondamente ogni settimana durante condizioni climatiche molto asciutte . Regolare la quantità d'acqua in base ai tipi di suolo , annaffiare un po 'più frequentemente in terreno sabbioso e un po' meno pesanti in terreni più lento drenanti . Acqua giovani e affermati alberi a fondo nel mese di novembre , come questo aiuta a ridurre al minimo bruciare l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.