# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Posso trapianto di un bosso giapponese in estate

Il bosso giapponese ( . B. microphylla var japonica ) è uno dei 160 cultivar registrati di bossi ( Buxus spp.) , Secondo il Cooperative Extension Alabama. Le piante sono ampiamente utilizzati per la creazione di bordi , siepi e schermi a causa della loro evergreen , la crescita densa . Con la sua altezza matura di 3-6 metri , bosso giapponese è anche la più rapida crescita di bosso . Trapiantare il bosso giapponese durante l'estate non è raccomandato . Trapianto Tempo

Il momento migliore per il trapianto tutti i bossi , compresi bosso giapponese , è durante la caduta o tra tardo inverno e all'inizio della primavera , quando le temperature sono sopra lo zero . Anche se la pianta può anche essere trapiantato in qualsiasi momento durante l'anno , questa non è una pratica consigliata dal momento che le piante richiedono particolare attenzione durante altri periodi . Se questa cura non è previsto , in particolare durante il caldo estivo , i trapianti sono probabilità di fallire .
Suolo

Pianta in una moderatamente fertile , ben drenato con un pH di 6,5-7 . La pianta ha un apparato radicale molto superficiale ed è altamente a rischio di infezione da funghi del marciume radici in terreno poco drenato. Evitare di piantare vicino ai pluviali o nei siti di paesaggio continuamente bagnate .
Selezione impianto

Selezione , piante indenni sani è tra i primi passi verso il successo in trapianto . Bossi giapponesi sani avranno una forte fusti e fogliame verde scuro . Se l'acquisto di piante del contenitore , porre il recipiente sul lato e scivolare la pianta a ispezionare le radici . Radici Sick sono indicati da , aree di radice marci visibilmente scuro . Galle o la crescita abnorme dei tessuti possono anche essere presenti sulle radici che indicano malattie o nematodi .
Pacciame

pacciamatura dopo la piantagione è di grande beneficio per il bosso giapponese poco radicata , che è molto sensibile alle condizioni di terreno asciutto e caldo . Applicare 2-3 pollici di pacciamatura organica come pacciame di corteccia , trucioli di legno o aghi di pino dopo la semina . Avviare l'applicazione pacciame dal fusto della pianta ed estendere un piede verso l'esterno dal baldacchino . Poiché strami organici si decompongono nel corso del tempo , hanno bisogno di continua sostituzione . L'uso di pacciame modererà temperatura del suolo , tenere sotto controllo le erbacce e aiutano a conservare l'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.