Scavare pala
Tarp o foglio di tela
potatori mano
loppers Bypass
Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la crescita della stagione corrente dal mirto crespo con potatori mano e loppers , o una sega di potatura , se necessario. Questa è la chiave per trapiantare con successo un mirto crespo a fine estate - la perdita di acqua dai tessuti della pianta è notevolmente ridotto rimuovendo una gran parte del fogliame
2
Tagliare in . terreno in un cerchio attorno al tronco del mirto crespo per tagliare attraverso le radici laterali vicino alla superficie . Il raggio del cerchio dovrebbe essere di circa 6 centimetri per ogni 2 metri di altezza degli alberi .
3
Dig una trincea lungo la linea dove le radici sono state tagliate per dare accesso alle radici inferiori . La trincea dovrebbe essere di circa 6 cm di profondità per ogni 4 metri di altezza dell'albero .
4
fetta nel terreno con un angolo di 45 gradi sul fondo della trincea verso la direzione del tronco . Proseguite lungo il perimetro del mirto crespo fino a quando tutte le radici sono state tagliate in questo settore .
5
Inizia a fare leva sul sistema di root dal fondo della trincea per rompere le radici rimanenti sotto l'albero . Fare leva un po 'alla volta su tutti i lati della struttura fino a che la palla radice è gratuito .
6
Inserire un telo o un foglio di tela sotto il mirto crespo e sollevare su tutti e quattro gli angoli per trasportare o trascinare l' albero nella nuova posizione . Il mirto crespo dovrebbe essere piantato immediatamente per ridurre al minimo lo stress da calore quando il trapianto a fine estate.
7
Dig un buco di circa due volte il diametro e la stessa profondità della zolla . Abbassare l'albero nel foro e un passo indietro per assicurarsi che il tronco è dritto . Sostituire il terreno scavato , l'imballaggio attentamente intorno alle radici del mirto crespo quindi non ci sono sacche d'aria .
8
Water profondamente. Quando non ci sono più bolle d'aria percolanti alla superficie del suolo , tutto lo spazio aereo nella buca d'impianto è stato riempito e l'acqua può essere disattivato .
9
Stendere 3 o 4 pollici di pacciamare sulla superficie del terreno in un'area che si estende almeno 2 metri oltre il bordo della zolla . Questo è fondamentale per ridurre ulteriormente lo stress sull'albero quando il trapianto nella stagione calda . L'acqua il settimanale albero fino a quando il clima si raffredda in autunno.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027350.html