Fra 3 - a varietà 10 piedi funzionare bene come arbusti cantiere . La maggior parte delle varietà sono multi-stelo Lagerstroemia indica . L'intero spettro di colori crape mirto - rosa , rosso , lavanda , viola e bianco - sono disponibili in piccole mirti crape . Varietà popolari sono Aconia , Hopi , Tonto e Zuni . Spread Branch è il fattore determinante nella scelta di una posizione di impianto . Dal momento che le piante sono essenzialmente sfera o una fontana a forma - , si dovrebbe consentire circa 10 metri tra le pareti delle case e il sito di impianto . I rami possono diffondersi 5-8 metri in ogni direzione , così a 10 metri di distanza permette di diffusione della radice e lo sviluppo di fiori , che sbocciano sulla nuova crescita .
Medie imprese Crape Mirti
vanno da 10 a 20 piedi di altezza , questi Lagerstroemia spesso crescere o può essere potati ad un unico tronco d' albero. Spread ramo e diffusione radice sono strettamente legate , tanto che la zona attorno alla pianta da fecondare è determinata dalla diffusione ramo . Urbano Programma del North Carolina University Integrated Pest Management rileva che i mirti di crape di queste dimensioni e più alto generalmente hanno sistemi di radice fibrosi superficiale e il modello di crescita di questi sistemi rende mirti crespo possibili candidati per l'abbellimento urbano , dove il terreno può essere circondato da aree pavimentate . Una gamma completa di colori è disponibile in queste grandi arbusti /piccoli alberi . Tra le scelte popolari sono Apalachee , Catawba , Conestoga , Osage e Royal Velvet .
Grandi Crape Mirti
Anche i più grandi crape mirti a forma di albero non meritano denunce di estese o invasivi sistemi di root . Wichita, Natchez , Potomac , Standard Rosso e Miami sono tra le grandi varietà di mirto crespo , che possono raggiungere fino a 30 metri di altezza . Mentre alcuni alberi possono avere sistemi di root che si estende fino a tre volte le dimensioni della corona , mirti crespo tendono ad avere radici che si estendono alla linea di gocciolamento, cioè il bordo della vela .
Piantare crape Mirti
Un buco dovrebbe essere scavato due a tre volte più grande della dimensione della zolla di circonferenza e leggermente meno profonda rispetto all'altezza della zolla . Le radici devono essere districato a mano e sparsi per riempire il buco di impianto . Il collare , o una zona dove le radici si attaccano allo stelo ( s ) o del tronco , dovrebbero andare leggermente , forse un centimetro , sopra il foro di impianto riempito . Alberi giovani possono essere mulched , ma un bracciale di nudi di terra 3 a 4 pollici di larghezza dovrebbero circondare lo stelo ( s) o del tronco . Situato in tal modo , mirti crespo svilupperanno le radici hanno bisogno per sostenere bellissimi fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112781.html