# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come posso potare le radici di un uccello del paradiso ?

Ci sono molte ragioni per potare le radici di una pianta . Piante in vaso di piccole dimensioni richiedono radice di potatura quando vengono trapiantate nella stessa pentola dimensioni per evitare l'affollamento . In terra piante sono radice potati quando trapiantati per promuovere nuova crescita , forzare la fioritura , e mantenere le piante eccessivamente vigorose di diffondersi in giardino . Alcune specie di uccelli di paradiso , come Strelitzia Nicolai , hanno sistemi enormi radici che possono aumentare il marciapiedi , passi carrai, e altre superfici , se non controllata . Potare le radici della pianta all'aperto in autunno o all'inizio spring.Things che ti serviranno
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

acqua l'uccello del paradiso ad una profondità di 12 pollici due giorni prima di potare le sue radici . Questa è una parte importante del processo , in modo da scavare un buco di 12 centimetri di distanza dalla pianta per essere certi che il terreno è bagnato .
2

Misurare il diametro del tronco della pianta . Misurare dal tronco , segnare il punto sul terreno che corrisponde a 12 pollici per ogni centimetro di diametro del tronco. Utilizzare una roccia , bastone , o qualche altro elemento per aiutarti a ricordare dove scavare .
3

Inserire la vanga al marcatore , scavando giù 2 metri , e tagliando attraverso le radici . Sollevare la vanga e inserirla accanto al primo punto di inserimento , e ripetere la procedura . Continuare a farlo fino a quando hai tagliato le radici in un cerchio intorno l'uccello del paradiso . Sostituire il suolo dopo aver recidere le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.