Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Storia della Uccello del Paradiso

L'uccello del paradiso , chiamato anche il fiore gru , è una pianta notevole con vivaci fiori d'arancio e foglie verdi cerei . Perché è grande e abbastanza bassa manutenzione , l'uccello del paradiso è diventato una pianta popolare per modificare il terreno . Geografia

piante Uccello del paradiso sono stati scoperti dai naturalisti europei nella regione subtropicale del Sud Africa alla fine del 1700 . I fiori vivaci , che si distinguono in altri ambienti , erano un adattamento botanica al paesaggio colorato tropicale dell'Africa del sud .
Identificazione

Ruling re Giorgio III ha ricevuto un uccello del paradiso pianta come un dono nel 1773. Naturalisti ha dato alla pianta il suo nome scientifico , " strelitzia regina" , in onore della moglie di re Giorgio , la regina d'Inghilterra , Charlotte di Mecklenburg - Streliz . Charlotte ha sposato George nel 1761.
Importanza

Uccello del paradiso fiori prendono il nome comune dal loro aspetto . Le grandi dimensioni , luminose e fiori d'arancio con alette blu assomigliano uccelli tropicali .

Effetti

causa uccello del paradiso fiori sono perenni , nel senso che fioriscono ogni anno , hanno state aggiunte successo ai giardini in Europa e negli Stati Uniti da quando sono stati introdotti nel 18 ° secolo . Uccello del paradiso fiori sono adattabili alla maggior parte dei tipi di terreno e hanno bisogno di una manutenzione minima , favorendo la loro popolarità .

Considerazioni

Oggi , uccello del paradiso fiori sono così popolare nel sud della California che l'impianto è considerato il fiore ufficiale di Los Angeles.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092212.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com