# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come dire il tipo di un albero bonsai

Bonsai sono piccoli alberi nativi in Giappone che sono state diffuse negli Stati Uniti dopo l'uscita del film " The Karate Kid" nel 1980 . Bonsai necessitano di potatura e manutenzione regolare per tenerli in cerca del loro meglio e sono considerati una forma d'arte da professionisti bonsai . Ogni diverso tipo di albero bonsai ha caratteristiche fisiche distinte , ma solo leggermente diverse. Identificandoli richiede un po ' attenta osservazione . Istruzioni
1

contare il numero di tronchi . Un bonsai con più di un tronco rientra nella categoria generale Takan . Due alberi di fusto sono specificamente indicati come Sokan , mentre l'albero a tre fusto è un Sankan . Se l'albero ha più di tre tronchi , è una Kabudachi .
2

Guarda le radici. Se le radici dei bonsai sono visibili al di sopra della terra , è un Neagari .
3

Esaminare la forma dei bonsai . Se l'albero ha una forma dritta dritta senza alcuna curva , è probabile un Chokkan o un Hokidachi . Se l'albero è inclinato , è più probabile un Shakan . Un tronco contorto che spirali verso l'alto è caratteristicamente un Moyogi mentre un albero che a cascata verso il basso è un Kengai .
4

Controllare la simmetria dei rami degli alberi . Se l'albero è perfettamente simmetrico , è probabile che il Chokkan . Se i rami degli alberi ramo dal tronco , come i gambi di una scopa , è probabilmente un Hokidachi . Il Moyogi è noto per un tronco a spirale che conduce fino alle foglie e rami irregolari .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.