# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

I periodi migliori per trapiantare un Red- capovolto Photinia

Red - punta o Fraser Photinia ( Photinia x fraseri ) è stato ampiamente utilizzato in passato come siepi , bordure e come campione arbusti . Purtroppo , è altamente suscettibile di una malattia defolianti punto del foglio ed è piantato molto meno spesso in questi giorni . Se si dispone di un sano rosso -tip Photinia , è certamente la pena trapianto . Si tratta di un arbusto resistente alla siccità che produce fiori vistosi e luminoso rosso fogliame in primavera e attraente fogliame verde per tutto il resto dell'anno . Il trapianto deve essere fatto al momento giusto dell'anno , però, e un minimo di preparazione avanzato andrà un lungo cammino verso garantire il successo . Fusto e della radice potatura

photinias Red -capovolte crescono 2-3 metri all'anno ad una altezza maturo e una larghezza di 10 a 15 piedi. Il steli possono essere potati indietro di ben la metà per rendere più facile il trapianto . A causa del fatto che essi sono arbusti sempreverdi , hanno bisogno di essere spostati con il terreno sui loro radici . Essi dovrebbero essere potate radice 5-6 mesi prima di spostarli . Questo forzerà la crescita di nuove radici all'interno del cerchio -root potatura e formare una sana massa radice più compatta o zolla . Root potatura viene fatta scavando una trincea intorno al arbusto di recidere le radici e poi riempirlo di nuovo dentro la zolla formeranno all'interno dell'area trincerato . Per un arbusto 1 1/2-foot-wide , la zolla dovrebbe essere 1 piede di larghezza e 9 cm di profondità . Aggiungere circa 2 pollici a ogni misura per ogni piede supplementare di larghezza arbusto.
Stagione di trapiantare

photinias Red -capovolte sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 7-9 . in lieve - inverno zone USDA 9 , photinias rosso-depositati devono essere trapiantate in pieno inverno . Nelle zone USDA 7 e 8 , dovrebbero essere spostati in autunno o all'inizio dell'inverno . Trapianto photinias rosso-depositati in queste stagioni dà loro l'opportunità di crescere le loro radici nel terreno circostante e diventare un po ' stabilito prima che il calore dell'estate . Essi possono essere trapiantate in primavera , se necessario, ma dovrebbe essere fatto il più presto possibile .
Requisiti di Acqua

Trapianto photinias rosso - punta a l'inizio di una stagione delle piogge aiuterà a risparmiare tempo e denaro . Ristabilimento dopo essere stati spostati richiede acqua regolare; arbusti appena trapiantati devono avere il terreno costantemente umido per tre mesi . Dopo di che , si dovrebbe ricevere almeno 2-3 litri d' acqua ogni settimana per i primi due anni .
Suolo e spaziatura

photinias Red -capovolte non sono particolari sul tipo di terreno, ma il terreno deve esaurire rapidamente . Controllare le funzioni di drenaggio nel nuovo sito di impianto . Questo può essere fatto rimuovendo la parte superiore e inferiore di un caffè 46 - once , scavando un buco profondo 4 pollici , premendo il caffè può nel foro e riempire con acqua . Se il livello dell'acqua scende di 2 pollici o più in un'ora , le capacità di drenaggio vanno bene . In caso contrario , migliorare il drenaggio con l'aggiunta di materia organica , si consideri un sito di impianto diverso o creare un alto rilievo letto 1 - piede . Pianta più photinias rosso - punta 2 a 3 metri di distanza per una siepe . Quando piantato in un bordo o come un esemplare , devono essere distanziati di almeno 4 metri di distanza da altri arbusti e strutture per consentire una buona circolazione dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.