# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

E 'normale che Hedges a diventare marrone dopo il taglio ?

Arbusti tipicamente richiedono potatura una volta l'anno per mantenere la forma e migliorare la circolazione dell'aria intorno ai rami , ma questo taglio di solito non comporta fogliame marrone . Tuttavia , se l' arbusto è sottolineato da parassiti o da cattive condizioni di crescita prima o immediatamente dopo il taglio, possono comparire macchie marroni . Grave il taglio può anche portare a doratura di un arbusto altrimenti sani . Timing

Taglio mentre gli arbusti sono in attiva crescita aumenta le probabilità che abbiate danni rami , che può portare a deperimento o fogliame marrone . In generale è meglio potare siepi durante il loro periodo di riposo vegetativo, o la parte dell'anno in cui non sono in fase di crescita . Molti tipi di arbusti possono essere tagliati a fine estate , ma sempreverdi non devono essere potati fino inverno o all'inizio della primavera .
Severe Potatura

Taglio troppo da un arbusto stress la pianta perché non può ricrescere da legno vecchio . Gli strumenti utilizzati sono importanti. Forbici Dull può strappare i rami e le cesoie che sono troppo grandi potrebbero ferire i rami non si intende tagliare . Usare un coltello affilato o piccole cesoie usate per tagliare arbusti per evitare l'imbrunimento e di evitare il taglio dei rami troppo indietro . Molti sempreverdi e conifere che vengono rifilati tornare al vecchio legno non possono ricrescere nuovi germogli , e questo può portare a macchie marroni .
Fattori ambientali

si taglia siepi in condizioni sfavorevoli, come quando il tempo è caldo , freddo o troppo umido , o quando i venti sono alti , la ricrescita della chioma tagliata potrebbe essere inibiti e questo può portare a macchie marroni . Mai tagliare siepi durante la stagione calda o secca, quando la siccità o sunscald potrebbero danneggiare il fogliame . Evitare il taglio in autunno, quando i venti forti possono asciugare il fogliame tagliato . Macchie marroni possono eventualmente riempire con una nuova crescita , ma il processo di ricrescita può richiedere diversi anni se il problema è grave .
Stress idrico

Se il fabbisogno di acqua di un arbusto sono non soddisfatto , diventa sottolineato . Arbusti sempreverdi foglie cadute naturalmente o aghi usurati , ma in condizioni di siccità , questo processo accelera perché la pianta scende vecchio fogliame per conservare l'umidità . Taglio in questo momento può portare a macchie marroni come la pianta è ulteriormente sottolineato . Controllare il terreno intorno ai tronchi degli arbusti . Se il terreno è bagnato , non lo fanno acqua fino a quando la superficie si sente asciutta al tatto . Se il terreno è asciutto , accuratamente innaffiare il terreno intorno alla linea a goccia per correggere il problema . Siepi acqua profonda circa una volta ogni mese, per evitare stress idrico , e strame circa gli arbusti , ma non contro i tronchi , di trattenere l'umidità del terreno .

Malattie

insetti succhiatori come afidi e cocciniglie si nutrono della linfa delle piante , che può causare siepi recentemente tagliati a sviluppare macchie marroni . Lasciano anche melata dietro , che porta alla formazione di macchie nere di fumaggine . Cocciniglie sono spesso controllate da predatori naturali nel paesaggio e in genere non necessitano di trattamento insetticida chimico . Rimuovere afidi e melata con un forte getto d'acqua , ma spruzzare nelle prime ore del giorno, così gli arbusti hanno il tempo di asciugarsi al sole. Gravi infestazioni di parassiti succhiatori possono richiedere applicazioni fogliari di saponi insetticidi o oli orticole . Tipicamente un 1 - soluzione al 2 per cento di olio in acqua è sufficiente . Questi insetticidi sono meno probabilità di altri prodotti chimici per danneggiare insetti utili come le api , ma in genere solo uccidere gli insetti presenti al momento della spruzzatura , quindi potrebbe essere necessario ripetere le applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.