# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

I migliori Fioriere per Felci Interni

varietà di felci perenni e sempreverdi crescono bene come piante d'appartamento quando vaso correttamente . Le condizioni di asciutto si trovano in maggior parte delle case , soprattutto in inverno , possono disidratare felci . Le migliori fioriere aiutano a trattenere l'umidità nel terreno in modo che imita le condizioni naturali delle piante preferiscono . Mentre si può crescere felci con successo nella maggior parte dei tipi di fioriera , la scelta del tipo giusto minimizza la quantità di cura della felce richiede . Vaso Fern bisogno

maggior parte delle varietà di felci richiedono terreno che rimane uniformemente umido e non si asciughi completamente . Felci crescono nel terreno ricco e umido del sottobosco nel loro ambiente naturale . Felci in vaso sono più propensi a seccare troppo rapidamente, poiché scaricatori di condensa ed evapora rapidamente dai confini della pentola . Buon terreno aiuta a fornire la condizione di umidità corretto, ma solo se si utilizza una pentola adatta. Il miglior fioriera deve aiutare a trattenere l'umidità per le radici senza troppi piedi acqua nel terreno .

Materiali Planter

scelte materiali Planter includono argilla e plastica . Vasi di terracotta perdono umidità attraverso i loro lati . Questo fa sì che il terreno asciughi più rapidamente in modo che il terreno deve più frequente irrigazione . Vasi di plastica non perdono l'umidità più velocemente in modo che il terreno è più incline a diventare molliccia . A vasi di plastica funziona meglio per le felci poiché queste piante necessitano di terreno costantemente umido , ma la cura è necessaria per garantire che le piante non soffrono di overwatering .
Drenaggio

Piantare la felce in un vaso di plastica con fori di drenaggio di fondo permette l'umidità in eccesso di defluire fuori dalla pentola . C'è acqua sul fondo del vaso quando i vasi non hanno fori di drenaggio , che può provocare marciume radicale . Le migliori pentole felce hanno almeno un foro di scarico sul fondo e un vassoio raccogligocce sottostante per catturare l' umidità in eccesso come drena . Vuotare il gocciolatoio dopo l'annaffiatura in modo che il terreno non riassorbire l'umidità .
Sub - irrigue Fioriere

Vasi Sub - irrigate offrono una scelta ancora migliore per felci , soprattutto se avete spesso dimentica di annaffiare le piante . Queste fioriere , generalmente in plastica , hanno un serbatoio sotto la parte principale del piatto . Si riempie il serbatoio con acqua ogni 1-2 settimane. Il suolo assorbe l'umidità come necessario usando un sistema di traspirazione per spostare l' acqua dal serbatoio nel terreno . Il sistema traspirante e serbatoio impediscono al terreno di diventare eccessivamente umido evitando anche problemi del suolo più secco.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.