# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quali sono le cause macchie nere su giovani Apples

? La presenza delle macchie nere sulle mele giovani e mature è un'indicazione di una infezione fungina . Ticchiolatura del melo è una malattia chiamata anche macchia nera , ed è una delle malattie più gravi che possono colpire meli e peri . L'agente patogeno non si diffonde dalle mele alle pere o viceversa . Causale Agente

ticchiolatura del melo è causata dal fungo Venturia inaequalis . Il fungo sopravvive in forma di spore riproduttive chiamate ascospore e conidi , nei detriti infetti sotto l'albero rispetto all'anno precedente . Queste spore riproduttive iniziano a infettare nuove foglie , fiori e frutta appena clima primaverile supporta la crescita delle spore fungine .

Sintomi

malattia inizia con la comparsa della luce verde , legioni scabby sul fogliame . Le macchie diffuse gradualmente a fiori e frutta come macchie di colore più scuro . L'infezione può verificarsi su frutta in qualsiasi stadio di crescita. Quando l'infezione si verifica in una fase di crescita di frutta precoce , l'albero soffre vasta cascola di giovane frutta . Infezione vicino al picciolo provoca foglio di goccia . Molto piccole macchie nere che si verificano in ritardo sulla frutta sono indicati come " puntiforme crosta ". Pinpoint crosta si sviluppa frequentemente su frutta conservati in deposito .
Management Culturale

management culturale in forma di servizi igienico-sanitari intorno agli alberi di mele è uno dei modi migliori per ridurre le possibilità di infezione . Rimuovere tutte le foglie cadute da sotto gli alberi durante il tardo autunno e distruggere da taglio . Applicare una soluzione di urea 5 pecent alle foglie dell'albero in autunno per promuovere la decomposizione delle foglie prima che i corpi fruttiferi hanno la possibilità di svilupparsi. Applicare l'urea appena prima caduta delle foglie . Applicando troppo presto porta alla crescita succulenta che diventa suscettibile alle lesioni inverno .
Gestione Chemical

Un certo numero di fungicidi protettive e curative vengono utilizzati su alberi di mele per minimizzare i danni da infezione . Applicare fungicidi protettivi prima del solito orario di infezione ogni sette a 10 giorni . Avviare applicazioni fungicidi protezione appena prima tempo di fioritura e proseguire fino a caduta petali e tempo asciutto. Iniziare a utilizzare fungicidi curativi ai primi segni di infezione . Prodotti chimici raccomandati includono dodina , captano , mancozeb , tiram o metiram .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.