# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Hanging Cura Fiore: Come potare Viole del pensiero

Viole del pensiero riempire cesti appesi con impressionante colore , di lunga durata . Disponibile in una gamma di colori , che comprende sia bi- colore e varietà di tri -color , viole del pensiero fioriscono per mesi alla volta , se adeguatamente curato . Viole del pensiero sono spesso piantati in primavera o in autunno i fiori , come preferiscono temperature fresche nel caldo dell'estate . Cesti appesi possono essere facilmente spostati in zone più fresche , estendendo la vita delle viole " durante l'estate se lo si desidera . Potatura le viole del pensiero migliora regolarmente l'aspetto del cesto garantendo al contempo le viole sbocciano ai loro capability.Things completi che vi serve
Cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Pinch la parte superiore 1/2 pollice di ciascuna crescente stelo sulle piante pansy . Pinching incoraggia ramificazione laterale e previene sugli arti , contribuendo a creare un paniere che appare pieno e mounded con fiori.
2

Togliere i fiori spesi appena cominciano ad appassire . Tagliare i fiori del fusto da 1/4 di pollice sotto la vecchia testa di fiori . In alternativa , li pizzico fuori l'impianto .
3

indietro Tagliare i gambi che sono diventati ricoperta con un paio di cesoie . Ridurre fino a un terzo della viola del pensiero , se non sta fiorendo bene o è diventato gravemente invaso o trasandato - cerca. Tagli aiuta a stimolare una nuova crescita e la formazione di gemme a fiore .
4

Tagliare via le foglie morte o danneggiate , nonché improduttivo steli ogni 4-6 settimane. Tagliare le foglie della pianta dove si uniscono il gambo . Rimuovere i gambi che non sono più la produzione di boccioli di fiori alla base della pianta . Rimozione di parti di vecchi e improduttivi della viola del pensiero incoraggia la pianta a spendere più energia per la produzione di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.