cesto appeso con fori di drenaggio
terriccio
General-purpose fertilizzante
Potatura i tagli a spruzzo di sapone
insetticida ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
riempire un cesto di circa tre quarti pieno con un terriccio ben drenante . Scegliere un cesto almeno 8 pollici di diametro con fori di drenaggio sul fondo . Un cesto autoirrigazione funziona bene per un impianto Ebreo Errante .
2
Impostare l' Ebreo errante , nel centro del cesto allo stesso livello come lo era nel contenitore negozio . Compilare intorno alle radici con terriccio .
3
Appendere il cestello chiuso in luminoso , luce indiretta lontano da correnti d'aria o all'aperto in ombra parziale .
4
innaffiare l' Ebreo Errante fino a quando il terreno è umido , quando l'1 pollice di terreno si asciuga . Una volta al mese durante il periodo di crescita attiva , dare alla pianta un fertilizzante general-purpose diluito a metà forza raccomandata .
5
Prendere talee per avviare un nuovo impianto o per riempire l'impianto attuale qualsiasi periodo dell'anno . Eseguire il taglio appena sotto un nodo , dove una foglia si attacca al gambo. Tagliare un 4 - alla sezione 6 pollici di fusto con almeno quattro foglie sulla sezione di taglio . Togliere le foglie dalla metà inferiore del taglio e bastone la punta di taglio di circa 1 centimetro in profondità nel terreno . Il taglio si sviluppa radici e cresce dove è posizionato nel cestello .
6
Prune la finale deriva se diventano esili . La potatura favorisce la crescita e la ramificazione bushiness , e si può radicare sezioni staminali si rimuove compilare la parte superiore della pianta . Effettuare tagli appena sotto una foglia impostato sullo stelo . È possibile rimuovere solo le parti sottili di ogni stelo o tagliare l'intero impianto torna a una certa lunghezza . È possibile rimuovere la maggior quantità di steli che vuoi fino a quando si lascia almeno tre o quattro foglie sulla quota residua di ogni stelo .
7
Guarda inferiore delle foglie di macchie piccole in movimento se si vede il danno foglia. Wandering piante ebrei non soffrono di malattie o parassiti molti problemi , ma possono occasionalmente essere infestati da acari. Spruzzare le foglie con acqua per rimuovere gli acari o spruzzare le foglie della pianta con un sapone insetticida premiscelato se l'infestazione è grave . Potrebbe essere necessario ripetere il trattamento settimanale fino a quando gli acari sono andati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024165.html