1
Scegli una posizione per i vostri cesti appesi e determinare quanto la luce del sole è nello spazio durante il giorno. Questa conoscenza influenzerà ciò che i fiori si possono avere nei vostri cestini , come alcuni possono prosperare in luce costante, mentre altri non possono. Ad esempio , il fiore Scevola può prosperare in pieno sole , mentre il fiore bacopa prospera in un mix di sole e ombra .
2
Aggiungi i fiori che hanno colori complementari l'uno all'altro . Mentre alcuni cestini contengono 2-3 colori , altri hanno fino a sette-otto colori diversi . Se vi piace il colore , utilizzare un fiore come la Calibrachoa . È disponibile in giallo, bianco , marrone -arancio , viola , tonalità blu e diverse di ciascuno dei colori citati . Il Calibrachoa cresce anche fino a tre metri di lunghezza , in modo che i colori si bloccherà fuori il lato del cestello .
3
Disporre i fiori in modo si utilizzano i punti di forza di ogni fiore . Ad esempio , mescolare i colori in modo che il carrello non diventare suddivisi per colori . Inoltre , posizionare le vite fiori vicino al perimetro del cestello , così le viti possono appendere fuori il lato del cestello appeso .
4
Limitare la scelta dei fiori se siete decorare un piccolo cesto appeso . Stick per due o tre fiori diversi per un piccolo cesto , in modo che non diventi disorganizzato o meno attraente .
5
Posizionare un fiore alto al centro del cesto e pianta piante più piccole intorno al fiore. Utilizzare viti o fiori lungo ramo vicino il perimetro , in modo da poter appendere fuori il lato del cestello . Scegli un fiore alto , pochi fiori più piccoli e diversi tipi di vitigni per il perimetro del cesto appeso . Un esempio di fioritura della vite è il vitigno liquirizia , che pende 2-3 metri sotto il canestro .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040445.html