Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> vasi

Come prendersi cura di un Narciso Fiore Cut

Fiori di Narciso sono fiori fragili dall'aspetto disponibile in un vasto assortimento di colori . Essi offrono allegria benvenuto quando aggiunto a mazzi di fiori primaverili , illuminando la casa dopo un inverno lungo e triste . Bisogna fare attenzione quando si usano i fiori in accordi misti , tuttavia, rilasciano una sostanza che riduce la durata della vita di altri fiori recisi in vaso . Questo problema può essere gestito trattando i fiori prima di aggiungerli alla disposizione o con la creazione di bouquet fatti solo di narciso . Cose che ti serviranno
Vaso
benna
cesoie o forbici per potatura
fiore reciso cibo

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il vaso o contenitore con una soluzione di 9 parti di acqua e 1 parte di candeggina . Sciacquare il vaso accuratamente dopo la sterilizzazione . Questo passaggio non è necessario se il vaso non è mai stato utilizzato prima .
2

Fare un taglio netto alla base del narciso steli , usando forbici affilate o forbici .

3

Posizionare il narciso steli in un secchio pieno d'acqua; questo permette la linfa di drenare fuori, ma è necessaria solo se aggiungere i fiori di un accordo misto. Consenti i gambi di rimanere in acqua per circa 12 ore .
4

Riempire il vaso con acqua sufficiente per immergere la parte inferiore 2 a 3 pollici di steli . Mescolare nutrimento per fiori recisi in acqua e aggiungere i fiori di narciso .
5

Posizionare il vaso in una zona che mantiene temperature di 75 gradi o sotto .
6

Tagliare l' fondo ½ a 1 pollice del narciso steli ogni due o tre giorni. Riempire il vaso con acqua fresca e ulteriore nutrimento per fiori recisi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011034.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com